Aggiornato al: 14 Febbraio, 2018  35504

Il Segreto anticipazioni marzo 2018, Puente Viejo perde Fe

Nazaria e Francisca si alleeranno e grazie ai loro sotterfugi riusciranno ad allontanare la donna

Il Segreto anticipazioni marzo 2018, Puente Viejo perde Fe

Nazaria e Francisca si alleeranno e grazie ai loro sotterfugi riusciranno ad allontanare la donna


L’amore tra Fe e Mauricio verrà ostacolato in tutti i modi e nelle puntate Il Segreto in onda a marzo 2018 succede qualcosa che pone definitivamente fine alla tanto amata coppia della telenovela spagnola. I due, infatti, verranno separati per sempre e a far si che i due non abbiano più rapporti saranno Francisca e Nazaria, la moglie per procura del capomastro. Quest’ultima si è resa conto che l’uomo non ha mai smesso di amare la simpatica rossa e così si rivolgerà a Francisca per farsi aiutare a mettere fuori gioco Fe. La Montenegro neanche a dirlo, le darà il suo appoggio e quando Mauricio scoprirà il nuovo indirizzo della sua amata e le invierà una lettera, farà in modo che la missiva venga rispedita al mittente per fargli credere che Fe non l’abbia voluta leggere, ma…

Francisca rimprovera Nazaria

Nazaria sin dal suo arrivo a Puente Viejo ha avuto un comportamento strano ed ha subito cercato di marcare il territorio trattando malissimo Fe e ribadendole che lei è la consorte legittima di Mauricio. Il tutto si complicherà quando la Gostoriza ruberà uno scialle a Dolores, in quanto le sue cattive azioni non andranno a genio a Francisca, la quale la convocherà d’urgenza nel suo studio. Una volta giunta nello studio, la Montenegro, la rimprovererà ed, invitandola a non fingersi sua cugina quando sono sole, le dirà di non creare problemi. Inoltre, la costringerà a lavorare come sua governante e a chiedere scusa a tutte le persone a cui ha fatto del male. Anche se…


Francisca e Nazaria alleate

Nazaria molto presto si renderà conto che Mauricio non ha mai smesso di amare Fe e così si recherà da Francisca chiedendole aiuto per liberarsi di lei. La Montenegro non si farà pregherà e declasserà Fe dalle sue mansioni comunicandole che da quel momento ogni comunicazione inerente i pasti dovrà passare per la sua governante, ovvero Nazaria, e che il tempo libero dovrà trascorrerlo o in cucina oppure nei locali della villa adibiti alla servitù. Così la donna…

Fe lascia Puente Viejo

Fe, distrutta da tutto ciò che è successo nell’ultimo periodo, accetterà una proposta di lavoro di Fulgencio e Bernarda e lascerà Puente Viejo senza poter salutare Mauricio. Nazaria infatti, con l’aiuto di Francisca, riuscirà ad allontanare il capomastro proprio il giorno della partenza della cameriera lasciandogli scoprire il tutto a cose fatte. L’uomo si arrabbierà molto e triste per aver perso per sempre il suo grande amore, affogherà il dispiacere nell’alcol e finirà per trattare male un suo sottoposto che si rifiuterà di continuare a lavorare a causa di un infortunio occorso ad un altro bracciante. Infatti…

La lettera di Mauricio non arriva a destinazione

Mauricio, a causa del suo comportamento con il sottoposto, verrà allontanato dal lavoro nei campi, ma presto per lui arriveranno tempi ancora più duri. Nazaria infatti ha scoperto che il marito è riuscito ad aver il nuovo indirizzo di Fe e le ha scritto una lettera. La donna si rivolgerà nuovamente a Francisca per chiederle di fare in modo che la lettera non giunga mai a destinazione. La Montenegro anche questa volta le darà aiuto e telefonerà al nuovo capo di Fe riuscendo a fare in modo che la missiva di Mauricio venga rispedita al mittente, in modo che lui creda che Fe non abbia voluto leggerla. Quale sarà la reazione dell’uomo di fronte all’ennesimo tranello?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa farà Mauricio.