Aggiornato al: 13 Marzo, 2018  25799

Anticipazioni Il Segreto Marzo 2018, Puente Viejo perde Marcela e sua figlia?

La moglie di Matias si ritrova in gravissime condizioni mentre il giovane commette un adulterio

Anticipazioni Il Segreto Marzo 2018, Puente Viejo perde Marcela e sua figlia?

La moglie di Matias si ritrova in gravissime condizioni mentre il giovane commette un adulterio


Un gravissimo dramma sconvolge le puntate Il Segreto che vedrete a Marzo 2018 e a farne le spese è la povera Marcela e la gravidanza che sta portando a termine. La donna, infatti, preoccupata per la scomparsa di suo marito Matias, lo cerca ovunque ma si imbatte in questo tragico destino. Le condizioni del bimbo che porta in grembo sembreranno fin da subito molto preoccupanti. Proprio mentre accadrà tutto questo, Matias sarà tra le braccia di Beatriz, ma le cose tra i due amanti presto cambieranno e forse per sempre. Francisca intanto sarà sottoshock a causa di Saul, un personaggio non ancora presente nelle puntate trasmesse in Italia, che arriverà a chiamarla mamma. La Montenegro ha tenuto nascosto un figlio?

Matias si sposa

Forse l’amore di Beatriz a Matias non bastava più, infatti il figlio di Alfonso incontra una giovane ragazza di nome Marcela con la quale finisce per tradire la fidanzata. I due non si limiteranno solamente a qualche bacio, ma faranno l’amore e lei scoprirà presto di essere rimasta incinta del Castaneda. Matias sarà sconvolto dall’accaduto, ma confesserà tutto ai genitori dicendogli inoltre di aver preso la decisione di riparare a quello che ha fatto sposando Marcela. Emilia e Alfonso abbracceranno il figlio dandogli tutto il loro sostegno, così i due ragazzi si sposeranno presto davanti a tutto il paese. Beatriz soffrirà molto e non riuscirà a convincere Matias a non farlo.

L’adulterio di Matias


Dopo il matrimonio Matias non riesce a essere felice, la mancanza di Beatriz è davvero troppo per lui, così di nascosto ricomincia a frequentare la Dos Casas e durante i loro incontri non riusciranno a trattenersi e si abbandoneranno alla passione. Marcela ad un certo punto inizierà a sospettare che il marito le stia nascondendo qualcosa. Un giorno Marcela decide di uscire per cercarlo, ma purtroppo durante il cammino avrà un terribile incidente. L’assenza della ragazza inizierà a preoccupare Emilia e Alfonso che cominceranno a cercarla. Matias tornando a casa scopre della scomparsa di Marcela e inizierà a cercarla dappertutto, anche vicino ad un burrone dove era stata vista poche ore prima.

Marcela muore?

Le ricerche portano al ritrovamento di Marcela, ma le condizioni della ragazza appaiono molto serie, in quanto ha subito un forte schiacciamento al ventre che potrebbe aver causato anche la morte del bambino. Nel frattempo Beatriz viene a sapere quello che è accaduto, ma si dimostra fredda e impassibile, quasi non le importasse della loro sorte. Matias è sconvolto dal comportamento della sua amante e non riconosce più in lei la ragazza che ha sempre ritenuto fosse il grande amore della sua vita. Ma cosa ne sarà di Marcela e il bambino? Riusciranno a sopravvivere? Intanto donna Francisca resta sconvolta quando Saul in preda al delirio la chiamerà mamma.