Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni marzo 2019: Maria da uno schiaffo a Gonzalo

Maria Castaneda sarà talmente infuriata con  Gonzalo da sconvolgere Fernando con un gesto inaspettato

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10947


Il Segreto anticipazioni marzo 2019: Maria da uno schiaffo a Gonzalo

Maria Castaneda sarà talmente infuriata con  Gonzalo da sconvolgere Fernando con un gesto inaspettato

Il ritorno di Maria Castañeda a Il Segreto sarà condito da un clamoroso gesto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di marzo 2019, rivelano che la donna giungerà a sorpresa a Puente Viejo proprio durante un’accesa discussione tra Fernando e Gonzalo e schiaffeggerà quest’ultimo sottolineando che non è mai stato un buon marito né tanto meno un padre. Il Mesia nemmeno a dirlo, sarà felicissimo di sapere che in realtà il matrimonio tra i due non è felice come credevano. Tuttavia, potrebbe essere soltanto una messinscena dei due per far credere all’uomo di essere in crisi.

Il Segreto, anticipazioni marzo 2019: Gonzalo pretende l’eredità di Francisca

Gonzalo tornerà a sorpresa a Puente Viejo e d’accordo con il nonno Raimundo metterà in atto il loro piano segreto per liberarsi definitivamente di Fernando. Il giovane sparerà a donna Francisca e apparentemente la ucciderà sotto lo sguardo attonito del Mesia. In seguito, il Castro lo convincerà a tacere sul delitto appena commesso e gli confermerà che Maria è viva e si trova in un luogo protetto mentre i piccoli Esperanza e Beltran sono morti in un incendio a Cuba. Col passare dei giorni, Gonzalo inizierà a pressare il Mesia per ottenere la parte di eredità di Francisca spettante a Maria e pretenderà che gli dia la somma in contanti e non in assegni.

LEGGI ANCHE – Il folle gesto di Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2019: Maria torna e schiaffeggia Gonzalo

Fernando non si lascerà intimidire dalle continue pressioni di Gonzalo e cercherà di prendere tempo visto che sa che è l’unica persona in grado di condurlo da Maria che lui non ha mai smesso di amare. Tuttavia, il Castro comincerà ad essere sempre più scontroso con tutti e durante una discussione molto accesa con il Mesia, gli rivelerà di essere tornato a Puente Viejo per cercare informazioni su Alonso ed Emilia visto che è da diverso tempo che né lui né Maria ne hanno. Proprio durante questo faccia a faccia, Maria irromperà nello studio e terribilmente arrabbiata, darà uno schiaffo a Gonzalo sottolineando che non è mai stato un buon marito e un buon padre.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre a Gonzalo?

Il Segreto, trame marzo 2019: il litigio di Gonzalo e Maria è una messinscena?

Fernando a quelle parole piene di astio della Castañeda nei confronti di Gonzalo, resterà molto stupido, ma poi con la sua solita irriverenza sottolineerà di essere felice che le cose tra loro non vanno affatto bene come volevano far credere. Tuttavia, il litigio tra Gonzalo e Maria potrebbe essere stata solo una messinscena dei due per far credere al Mesia di essere in crisi ormai da diverso tempo. In seguito, la donna incontrerà suo fratello Matias e oltre a dirgli della morte dei suoi figlio, gli dirà che Emilia ed Alfonso potrebbero essere spariti, ma poi cercherà di fargli coraggio dicendogli che probabilmente i due hanno solo cambiato luogo e non riescono a mettersi in contatto. Maria e Gonzalo hanno davvero solo finto? Ed Emilia e Alfonso sono spariti?

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire cosa accadrà tra Maria e Gonzalo e dove si trovano Alfonso ed Emilia.

Seguici su Instagram !