Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, marzo 2020: Puente Viejo distrutta da Fernando Mesia

La sete di vendetta del Mesia lo porta a compiere un gesto terribile e devastante

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1593


Il Segreto anticipazioni, marzo 2020: Puente Viejo distrutta da Fernando Mesia

La sete di vendetta del Mesia lo porta a compiere un gesto terribile e devastante



La minaccia dell’inondazione non è niente in confronto a quello che annunciano le puntate de Il Segreto di marzo 2020. Il protagonista del finale di stagione è senza alcun dubbio Fernando Mesia. L’ex marito della Castaneda metterà in atto il suo piano distruttivo contro tutti gli abitanti di Puente Viejo, lo vedrete infatti carico di rabbia e con gli occhi infuocati accendere una torcia e dare ogni cosa alle fiamme. Questo suo gesso avrà gravi ripercussioni su tutti e per lui è annunciato un triste epilogo.

Anteprime spagnole Il Segreto: Puente Viejo in pericolo

Il finale di questa stagione de Il Segreto annuncia innumerevoli eventi e colpi di scena. In particolare il paese viene minacciato da un’inondazione. Tra gli abitanti si diffonderà il panico e in molti si prepareranno per lasciare la loro casa e Puente Viejo. A trovare la soluzione per evitare il peggio sarà Gracia che eviterà che il posto che l’ha accolta anni prima a braccia aperte, ora diventi un luogo deserto e desolato. Ma questo farà impazzire Fernando Mesia.

LEGGI ANCHE – Addio Gracia!

Il Segreto trame spagnole: la rabbia di Fernando

Quando Fernando viene a sapere che Puente Viejo è salvo, perde completamente il senno e pianifica di distruggerlo a modo suo. Desideroso di vendetta prepara torce accese per dare fuoco alle case degli abitanti.Tra le sue mire non sarà esclusa la villa di donna Francisca che ad un certo punto rischierà di diventare un cumulo di cenere. Riusciranno a salvarla? Fernando e Maria si troveranno nei paraggi e l’uno di fronte all’altra e il Mesia vuoterà il sacco, confessando alla Castaneda tutti i suoi peggiori crimini.

LEGGI ANCHE – L’inaspettata guarigione di Maria

Puntate spagnole Il Segreto: addio ai Castaneda

La nuova stagione sta dunque per prendere il via! Maria e i suoi figli decidono di tornare a vivere a Cuba e questa volta, con loro ci saranno anche Emilia ed Alfonso che vorranno dedicarsi alla figlia e ai nipoti. Mauricio partirà per raggiungere la donna che ama, Fe, ma tornerà nella nuova stagione con una grande novità. Inoltre a lasciare tragicamente la telenovela spagnola è Gracia che perderà la vita per colpa dell’incendio. Sarà questa la tragedia più grande che colpirà il paese di Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Don Anselmo muore?

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di grandi novità per Mauricio nelle puntate spagnole.