Il Segreto anticipazioni settembre 2018: Nicolas fa una scoperta shock!

L'Ortuno nel corso del processo di Severo per l'omicidio di Venancia resterà sconvolto da qualcosa

Il segreto quarta stagione

di 5418 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: Nicolas fa una scoperta shock!

Nelle puntate Il Segreto che andranno in onda a settembre 2018, Nicolas farà una scoperta scioccante che non avrebbe mai voluto fare. L’uomo, laureato in legge, accetterà di difendere Severo nel processo per la morte di Venancia. L’Ortuño pur non avendo esperienza come avvocato, riuscirà a mettere su una buona strategia difensiva, ed otterrà il cambio di giudice per la sentenza. Proprio in questa occasione, però, scoprirà che l’assassino di Mariana, Tomas Perez de Ayala, presto potrebbe uscire di prigione grazie al padre che è un militare piuttosto influente. Ovviamente la terribile scoperta, getterà Nicolas nello sconforto.

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: Nicolas difende Severo

Severo, dopo la morte di Candela, in preda alla disperazione, rapirà Venancia con l’intento di farle confessare dove ha nascosto il piccolo Carmelito. Purtroppo per lui, le cose prenderanno una brutta piega e l’anziana donna, morirà. L’uomo, cercherà di occultare il cadavere, ma verrà colto sul fatto dallo sceriffo Meliton che non potrà fare altro che arrestarlo con l’accusa di omicidio. Carmelo ed Adela si impegneranno a cercare un avvocato per lui e alla fine la scelta ricadrà su Nicolas che inizialmente non accetterà l’incarico, ma poi deciderà di aiutare l’amico.

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: la terribile scoperta di Nicolas

Nicolas, una volta accettato l’incarico di difendere Severo nel processo a suo carico per la morte di Venancia, penserà subito a come impostare la strategia difensiva. L’uomo, riuscirà grazie ad una certa “alleanza” con Francisca, riuscirà a far cambiare il giudice che dovrà emettere la sentenza ed inoltre avrà dalla sua la testimonianza del dottor Zabaleta. Il medico, infatti, dopo aver fatto una seconda autopsia, dirà che Severo non aveva nessuna intenzione di uccidere la donna visto che le ha somministrato tutte le medicine. Purtroppo, però, potrebbero esserci degli intoppi a causa di una scoperta terribile che farà Nicolas. L’avvocato, scoprirà grazie all’amico Genaro, che l’assassino di sua moglie, Perez de Ayala, presto potrebbe tornare ad essere un uomo libero. La notizia sarà sconcertante per l’uomo che si confiderà con i cognati e sottolineerà che l’Ayala possa davvero farla franca grazie all’influenza del padre. Sarà davvero così?

Seguitici per altre anticipazioni sulle puntate Il Segreto.