Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntate novembre 2019: Prudencio e Lola si innamorano

Dopo il capitolo Julieta, il giovane Ortega sembra aver trovato un nuovo amore

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 5465

Anticipazioni Il Segreto puntate novembre 2019: Prudencio e Lola si innamorano

Dopo il capitolo Julieta, il giovane Ortega sembra aver trovato un nuovo amore



La bella Lola, appena arrivata sui teleschermi italiani, sarà sempre più protagonista de Il Segreto nelle puntate in onda nel mese di novembre 2019. Le anticipazioni rivelano che la ragazza entrerà in grande confidenza con Prudencio, e comincerà una relazione con lui, che inizialmente sembrerà andarci con i piedi di piombo. I due giovani, fra l’altro, dovranno stare molto attenti a Francisca, che, come sempre, cercherà di frenare gli entusiasmi dei due giovani innamorati. La matrona infatti dovrà dire la sua anche su questa nuova passione del suo pupillo. Quali saranno le sue intenzioni?

Il Segreto puntate novembre 2019: Lola e Prudencio lavoreranno insieme


Lola Mendana, appena arrivata a Puente Viejo, avrà atteggiamenti misteriosi e sfuggenti, che lasceranno intendere che ella ha non pochi segreti. La ragazza lavorerà per Prudencio, che la sorprenderà in lacrime, ma lei non vorrà dirgli che cosa è successo, si capirà soltanto che si tratta di qualcosa di molto grave. In seguito, alle insistenti domande dell’Ortega, la giovane rivelerà che il suo futuro sposo l’ha lasciata perché si è innamorato di sua sorella e vuole sposarla.  L’uomo le ha chiesto addirittura di restituirgli una croce d’oro che lui le aveva regalato, ma Prudencio le consiglierà di tenerla lo stesso, poi la abbraccerà molto forte. I due arriveranno quasi al punto di baciarsi, poi proveranno a fingere che non sia successo niente. Certo non sarà facile comportarsi normalmente, ma i due devono necessariamente riuscirci.

LEGGI ANCHE – Mauricio da capomastro a sindaco

Il Segreto anteprime novembre 2019: un rapporto sempre più intimo

Lola chiederà poi a Prudencio della tanto temuta Francisca Montenegro. Lui le consiglierà di starle lontana e di non provocarla mai, dal momento che ella può diventare una nemica potente ed implacabile. Quando la ragazza si recherà alla villa per consegnare alcuni documenti alla signora verrà accolta con molta freddezza. La bella Mendana scoprirà poi che il suo datore ha prestato denaro ad Isaac nonostante il ragazzo sia in gravi condizioni economiche e non abbia alcuna garanzia da offrirgli. L’Ortega affermerà di averlo fatto solo in segno di amicizia, valore che per lui conta molto più del denaro. Lola resterà molto colpita dalla sua dolcezza, ma quando starà per innamorarsi di lui farà capire che non potranno mai stare insieme. Nonostante questo, i due giovani faticheranno molto a nascondere i sentimenti che provano, ma ci sono molte cose che li dividono. Matias e Marcela caldeggiano la loro unione, e, a dispetto dei buoni propositi, Lola e Prudencio finiranno per dividere un momento di intimità molto forte.

LEGGI ANCHE – La triste fine di Gracia!

Il Segreto spoiler novembre 2019: Mauricio scopre tutto

Marcela si accorgerà che qualcosa turba la sua nuova amica, e Lola, dopo iniziale tentennamento, ammetterà di essersi innamorata di Prudencio, ma allo stesso tempo di nutrire non pochi dubbi su questo amore. Matias chiederà a Prudencio di avere pazienza con Isaac, che certamente provvederà a saldare il suo debito in tempi brevi. Prudencio apparirà poco interessato agli affari, e molto preso dalla sua storia con Lola. Egli confesserà al Castaneda di aver vissuto con lei dei momenti molto speciali ed intensi. Mauricio, alla locanda per bere un bicchiere di vino, osserva il comportamento di Lola e di Prudencio, Egli capirà che fra i due nuovi giovani è nata una storia, ma lo terrà per sé o  riferirà tutto a Francisca?

LEGGI ANCHE – La tragedia di Maria

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che riguarderanno il tentato omicidio di Elsa da parte di Antolina.


Seguici su Instagram !