Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 14 settembre 2019: una proposta per Elsa

La giovane Laguna riceve un’allettante offerta che riguarda le sue proprietà : deciderà di venderle oppure no?

Pubblicato il: 13 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1513

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 14 settembre 2019: una proposta per Elsa

La giovane Laguna riceve un’allettante offerta che riguarda le sue proprietà : deciderà di venderle oppure no?



L’ambiguità di Alvaro Fernandez emergerà a chiare lettere nella puntata Il Segreto di sabato 14 settembre 2019. L’uomo, infatti, dopo aver dato un determinato consiglio ad Elsa in merito alle sue prorpietà, manifesterà l’intenzione contraria parlando con i suoi complici. Maria conferma a Roberto l’intenzione di partire insieme a lui, mentre Francisca pensa ad un modo per sbarazzarsi definitivamente di Fernando Mesia.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 14 settembre 2019: il doppio gioco di Alvaro


Elsa ha ricevuto una lettera misteriosa, ma nello stesso tempo piuttosto importante; qualcuno le ha fatto un’offerta per acquistare le sue proprietà. Così, adesso la Laguna medita se sia il caso oppure no di accettare la proposta, che potrebbe avere il suo aspetto interessante. Alvaro, del tutto a sorpresa, suggerisce alla giovane di non vendere nulla; in seguito, però, egli parla ancora una volta con i suoi misteriosi complici, e sembra manifestare una intenzione completamente diversa rispetto a quella palesata ad Elsa. Nel frattempo, quest’ultima si confida con Marcela, e le confessa che sta cominciando a provare qualcosa per il dottor Fernandez. Peccato, però, che egli pare avere davvero cattive intenzioni, come teme Isaac; quest’ultimo, fra l’altro, è totalmente all’oscuro dello strano patto stipulato dal medico nientemeno che con sua moglie Antolina.

LEGGI ANCHE – Scoperti i corpi dei Molero

Episodio Il Segreto sabato 14 settembre 2019: Maria e Roberto si confrontano

Roberto Sanchez ha chiesto esplicitamente a Maria di essere sincera, e dirgli una volta per tutte cosa ha intenzione di fare: resterà in paese, o andrà via con lui portando con sé anche i suoi bambini? La giovane Castaneda, furibonda con la sua madrina, che ancora una volta ha cercato di gestire la sua vita, conferma l’intenzione di volersene andare via con lui, e di voler riabbracciare il suo Gonzalo. Per questo motivo, ella gli raccomanda di agire con la massima cautela. Francisca è infatti una nemica molto potente, e se sospettasse che loro due la stanno ingannando potrebbero esserci conseguenze piuttosto serie. Al momento, infatti, la nobildonna è convinta che Maria rimarrà per sempre a Puente Viejo, ed al momento per lei è la sola cosa che conta.

LEGGI ANCHE – Puente Viejo incendiata!

Il Segreto spoiler 14 settembre 2019: un complice scomodo

Nel frattempo, Francisca si riappacifica con Raimundo, che si era molto arrabbiato con lei a causa dell’ennesima intromissione nella vita della loro nipote Maria. La donna, infatti, ha fatto di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a Roberto, arrivando addirittura al punto di tentare di corromperlo, offrendogli del denaro per lasciare in pace Maria. La Montenegro, nel frattempo, sta cercando, con l’aiuto del fidato Mauricio, di cacciare per sempre Fernando Mesia dalla villa. Fra i due era nato infatti uno strano patto, motivato solo dall’interesse contro un nemico comune, Roberto. Fallito questo progetto, però, le antiche ruggini fra i due sono prepotentemente riemerse: Francisca lascia che il suo odio implacabile contro il Mesia prenda nuovamente il sopravvento.

LEGGI ANCHE – La tragica fine di Gracia

Tornate presto a consultare il blog, dove troverete puntuali come sempre le prossime anticipazioni Il Segreto


Seguici su Instagram !