Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni il segreto, puntata serale 1 giugno 2019: la ripresa di Elsa, Fernando colpevole

Nonostante i tentativi di Antolina di porre fine alla vita della sua ex padroncina la Laguna si riprende, mentre il Mesia ammette tutto

Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2239


Anticipazioni il segreto, puntata serale 1 giugno 2019: la ripresa di Elsa, Fernando colpevole

Nonostante i tentativi di Antolina di porre fine alla vita della sua ex padroncina la Laguna si riprende, mentre il Mesia ammette tutto

È stato grazie donna Consuelo che Elsa non è morta. Infatti nella puntata serale de Il Segreto di sabato 1 giugno 2019 vedrete la laguna Riprendere le forze grazie alle amorevoli cure della nonna di Julieta. Nonostante ciò antolina non demorde e prosegue nel tentativo di screditare l’onore di Elsa, anche davanti ai suoi amici Marcela e Matias durante una cena. Fernando nel frattempo ha ammesso con Maria le sue responsabilità riguardo Il rapimento dei suoi genitori e prendere la decisione di porre fine a tutto ciò contattando i suoi scagnozzi per farli liberare.

Il Segreto puntata 1 giugno 2019: Elsa sta bene

Donna Consuelo è stata convinta fin da subito che il malore di Elsa era dovuto a qualcosa che le aveva dato Antolina. Le analisi fatte dal dottor Zabaleta però non rivelano nulla. Ma l’anziana donna è convinta che la giovane megera sapesse quello che faceva per non lasciare tracce. L’importante ora è che Elsa sta bene e sta riprendendo le forze perdute. Deve però fare attenzione a qualsiasi mossa faccia ora, in quanto la moglie di Isaac proverà ancora a farle del male, di questo Consuelo è certa.

LEGGI ANCHE – Il tentativo di Antolina

Trame Il Segreto, puntata serale 1 giugno 2019: la rabbia di antolina

Aver fallito il suo piano crea in Antolina uno stato di agitazione. La giovane Infatti è visibilmente nervosa, ma nonostante finga di essere contenta che Elsa si sia ripresa, continua a screditarla. Si trova Infatti a cena con Isaac in compagnia di Marcela e Matias e non perde occasione di gettare fango sulla Laguna per tentare di rovinare definitivamente la sua reputazione. Questo però infastidisce molto i due Castaneda che riescono con fatica a mantenere il controllo davanti a lei. Riusciranno mai a dimostrare chi è davvero la donna che ha sposato il Guerrero?

LEGGI ANCHE – Novità per la messa in onda de Il Segreto

Il Segreto anteprime serali 1 giugno 2019: il cambiamento di Fernando

Fernando Mesia è ancora ossessionato da Maria Castaneda e quando lei lo mette con le spalle al muro accusando di essere l’artefice del rapimento dei suoi genitori, lui non nega. Ammette però di essere pentito di quello che ha fatto e dice alla donna che farà di tutto per contattare i suoi scagnozzi e far liberare i suoi genitori. Quando però fai il tentativo, si dimostra inutile in quanto i due rapitori non ne vogliono sapere di perdere i soldi pattuiti. E nonostante Fernando promette a loro un compenso, i malviventi decidono di proseguire Il rapimento autonomamente. Che ne sarà questo punto di Emilia e Alfonso?

LEGGI ANCHE – Tragedia per Adela

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire quale sarà la prossima mossa di Fernando Mesia.

Seguici su Instagram !