Il Segreto anticipazioni puntata serale 11 maggio 2018: Matias ritrova Marcela

Il giovane Castaneda riesce a scoprire dove si era nascosta la moglie e la raggiunge

Il segreto quarta stagione

di 36384 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni puntata serale 11 maggio 2018: Matias ritrova Marcela

Non è più concepibile per Matias, la vita senza Marcela e lo confermano le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata serale di venerdì 11 maggio 2018. Il giovane infatti partito per cercala non appena letta la lettera, riuscirà a trovare la Del Molino e finalmente potrà parlarle. Riuscirà a convincerla a tornare con lui a Puente Viejo? Intanto Aquilino cerca di impedire ad Hernando di lasciare non solo il paese, ma anche la Spagna. Sarà Camila a trovare la soluzione per risolvere i loro problemi.

Il Segreto anticipazioni puntata serale 11 maggio 2018: il ritrovamento di Marcela

Dopo che Matias era corso ad aiutare Beatriz, Marcela si era convinta che il suo matrimonio era senza futuro e per questo ha scritto una lettera di addio al marito e lasciato il paese. Il Castaneda non perde un attimo di tempo e fa leggere la lettera al padre, annunciandogli che ha intenzione di partire immediatamente per trovarla e riportarla a casa.Infatti scopre dove si trova e la convince che mai e poi mai la lascerebbe per tornare insieme a Beatriz. La Del Molino sente che il marito è sincero e accetta di tornare con lui a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni puntata serale 11 maggio 2018: la vittoria di Camile ed Hernando

Aquilino Benegas si è dimostrato un uomo cinico e senza scrupoli, disposto a qualsiasi cosa per i soldi, anche a sedurre una ragazzina. Anche per questo Hernando sceglie di partire con tutta la sua famiglia per la Cecoslovacchia. Aquilino scopre le loro intenzioni e fa bloccare i conti del Dos Casas, lasciandolo senza liquidità. Sarà Camila a capire come aggirare l’ostacolo e così possono finalmente partire. Prima di partire Beatriz ha un ultimo scontro con Marcela per dirle che Matias non la ama e non la amerà mai, ma la giovane sposa non cade nella trappola della ragazza.

Restate con noi per scoprire con le anticipazioni Il Segreto quello che sta per accadere a Saul e Julieta.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo