Pubblicato il: 11 Febbraio, 2018  6214

Il Segreto anticipazioni puntata serale 12 febbraio 2018, Cristobal scompare

L'ex Intendente lascia di soppiatto villa Montenegro e fa perdere le sue tracce preoccupando Francisca

Il Segreto anticipazioni puntata serale 12 febbraio 2018, Cristobal scompare

L'ex Intendente lascia di soppiatto villa Montenegro e fa perdere le sue tracce preoccupando Francisca


Mentre Matias e Beatriz, che continuano a vedersi di nascosto, vivono la loro passione e sembrano più uniti ed innamorati più che mai, nella puntata Il Segreto di lunedì sera 12-02-2018 vedrete che si perderanno le tracce del perfido Cristobal mentre Francisca, preoccupata, cerca di capire come poterlo rintracciare. La matrona decide di essere sincera con Raimundo e gli rivela di aver deciso di impossessarsi dei beni di Severo. Onesimo e Hipolito inventano nuove parole e costringono i compaesani ad usarle. Dopo aver reagito male alla presenza a Los Manantiales della piccola Belen, Hernando chiede scusa a Camila, quindi confessa a Don Anselmo di aver mentito alla moglie sulla sua reale situazione economica e…

Amore clandestino

Matias e Beatriz sono diventati amanti, e non riescono più a stare lontani. I due, a lungo fidanzati prima delle nozze riparatrici di lui con Marcela, si sono ben presto resi conto che la passione fra loro non si era mai spenta, ed hanno intrapreso una vera e propria relazione clandestina. La situazione intrigante ed il fatto di aver scoperto la passione sembra averli uniti ancora di più: i due appaiono infatti più innamorati che mai, e fanno sempre più fatica a stare lontani. Nel frattempo, Onesimo ed Hipolito hanno intrapreso la carriera di linguisti, e sembrano averci preso gusto nell’inventare nuove parole. Così, i due bizzarri componenti della famiglia Miranar coniano nuovi termini e invitano tutti i loro compaesani ad usarli. Presto essi finiranno nel mirino di alcuni irriverenti conoscenti, che si prenderanno gioco di loro. La loro carriera di letterati è dunque finita ancora prima di cominciare?  Purtroppo…

Cristobal sparisce


Le vere intenzioni di Francisca Montenegro riguardo a Cristobal ed a Severo non erano note nemmeno al suo grande amore, Raimundo Ulloa. L’ex locandiere padre di Emilia ha vissuto con grande preoccupazione la denuncia fatta contro la sua amata, che invece non ha fatto una piega, essendone lei stata l’autrice. Francisca, però, decide che è arrivato il momento di essere sincera con il suo Raimundo, e sceglie così di rivelargli la propria decisione di impadronirsi dei beni di Severo Santacruz servendosi di Cristobal Garrigues. Nonostante si tratti per la matrona di una nemesi storica, dopo quanto l’ex Intendente le ha fatto subire e l’odio atavico nei confronti di Severo, che l’aveva resa povera, Raimundo cerca di dissuadere la donna dal suo piano. Nel frattempo, recuperate parzialmente le forze, Cristobal decide di fuggire da villa Montenegro. Francisca, quando scopre la fuga del Garrigues, pensa immediatamente a come fare per riacciuffarlo e…

Una volgare menzogna

Hernando, tornato a Los Manatiales solo pochi giorni dopo la sua partenza, ha trovato a casa Camila e Beatriz con la piccola Belen Garrion e non sembra averla presa molto bene. Dopo la sfuriata a Camila, rea di non essere stata sincera, Dopo la violenta lite, però, Hernando chiede scusa alla consorte, ed i due sembrano finalmente riconciliarsi. In seguito, il Dos Casas decide di andare a confessarsi da Don Anselmo, ed in quella sede gli racconta di aver detto molte bugie a Camila, specialmente riguardo alla sua situazione economica. La verità è che egli è ridotto ormai sul lastrico, e non è certo che Aquilino Benegas possa risollevare le sorti della sua azienda. Infatti…