Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto puntata serale, 12 marzo 2019: il malore di Adela

La moglie del sindaco di Puente Vieco viene ritrovata a terra priva di sensi

Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8458


Il Segreto puntata serale, 12 marzo 2019: il malore di Adela

La moglie del sindaco di Puente Vieco viene ritrovata a terra priva di sensi

Sarà un grande spavento per Carmelo, nella puntata serale de Il Segreto di martedì 12 marzo 2019, ritrovare la moglie svenuta. L’uomo infatti teme che la scheda del proiettile si sia mossa. Immediatamente vengono fatti degli accertamenti alla maestra del paese. Nel frattempo Antolina cerca di togliersi la vita dopo aver lasciato una lettera di addio per Isaac. Sarà tutto vero o l’ennesima mossa per tentare di avere il Guerrero tutto per sé? In presenza del dottor Zabaleta però accade qualcosa di sconvolgente.

Puntata serale Il Segreto, 12 marzo 2019: Adela sta morendo?

Come sapete dalle scorse puntate de Il Segreto, Adela è in pericolo costante di vita a causa della scheggia di proiettile ancora conficcata nella sua testa. Il medico le ha detto che se si muovesse, lei potrebbe morire all’istante. Un giorno però la maestra di Puente Viejo non si sente improvvisamente bene e cade a terra svenuta. Carmelo e Irene, presenti in quel momento, la portano immediatamente in ospedale per farla visitare e per sapere se la perdita dei sensi dipende dalla scheggia oppure è di altra natura. Il momento è davvero drammatico e si teme il peggio.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Adela

Trame Il Segreto, puntata serale 12 marzo 2019: Antolina è in pericolo

Isaac non ce l’ha fatta e ha lasciato Antolina! La ragazza però non vedendo più un futuro di fronte a se, ha pensato che l’unica soluzione possibile fosse quella di farla finita per togliere il disturbo. Ma prima di compiere il folle gesto, la serva ha scritto una lettera per il Guerrero, dove lascia intuire le sue intenzioni. Ovviamente il ragazzo corre a cercarla insieme ad Elsa e proprio grazie a quest’ultima che Antolina si salva. La Laguna infatti capisce quello che ha fatto e con prontezza riesce a far vomitare la sua ex ancella, che aveva ingerito erbe velenose.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Elsa per Antolina

Anteprime Il Segreto, puntata serale 12 marzo 2019: Antolina rischia grosso?

Dopo aver salvato la vita di Antolina immediatamente viene chiamato il dottor Zabaleta, affinchè accerti lo stato di salute della giovane. Mentre il medico si trova suo capezzale la ragazza inizia ad avere delle convulsioni. Il dottore comunica ad Isaac che la ragazza potrebbe essere in pericolo di vita. Tutti erano anche preoccupati per il bambino che porta in grembo, dicevo che il piccolo è ancora presente ma che come la madre sta iniziando grosso. Isaac si sente in colpa per aver annullato il matrimonio con Antolina e promette a se stesso, che si occuperà per sempre di lei.

Quale sarà la reazione di Elsa a tutto questo? Nonostante lo stato di salute di Antolina, la Laguna teme che tutto sia stato abilmente manovrato.

 

Seguici su Instagram !