Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 22 aprile 2019: Severo incontra Eustaquio Molero

Finalmente si scopre chi è il responsabile, sia pure indiretto, dell’inquinamento delle acque di Las Lagunas

Pubblicato il: 21 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1619


Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 22 aprile 2019: Severo incontra Eustaquio Molero

Finalmente si scopre chi è il responsabile, sia pure indiretto, dell’inquinamento delle acque di Las Lagunas

Maria e Gonzalo stanno solo fingendo che il loro matrimonio sia arrivato al capolinea. E’ quanto emergerà con chiarezza nella puntata serale de Il Segreto di lunedì 22 aprile 2019. Lo scopo dei due giovani non è ancora molto chiaro. Se non che si potrebbe trattare di un tentativo di depistaggio ad uso e consumo di Fernando per scoprire se egli è in qualche modo coinvolto nella misteriosa scomparsa di Alfonso ed Emilia. Nel frattempo, Isaac chiede ad Elsa di lasciare Puente Viejo, mentre si scopre finalmente l’identità del proprietario delle miniere in cui si utilizzano le sostanze tossiche che inquinano Las Lagunas: si tratta dell’anziano Eustaquio Molero.

 

Anticipazioni Il Segreto puntata serale lunedì 22 aprile 2019 : una finzione ad arte

Maria e Gonzalo non sono affatto in crisi coniugale come vogliono far credere a Fernando Mesia. Se il sospetto poteva aver sfiorato la mente di qualche osservatore, diventerà certezza nel momento in cui l’ex sacerdote spiega alla moglie come dovrà procedere il piano che hanno architettato. Tutta la messinscena è ad uso e consumo di Fernando, da molti ritenuto responsabile della sparizione improvvisa di Alfonso ed Emilia, i genitori di Maria. Il perfido primo marito della Castaneda, intanto, gongola e si illude di poter riconquistare la ragazza che, sia pure in maniera morbosa, non ha mai smesso di amare. Purtroppo per lui, le cose continuano a stare molto diversamente da quello che egli crede.

LEGGI ANCHE – Il piano di Maria e Gonzalo 

Episodio serale Il Segreto 22 aprile 2019: una strana richiesta

Il ritorno di Elsa a Puente Viejo sembra aver sollevato un polverone. Antolina è sempre più furiosa e se la prende con Isaac parlandogli male della Laguna, lui, non tollera la situazione, don Anselmo e don Berengario temono che la presenza della giovane in paese possa far definitivamente naufragare il matrimonio fra il Guerrero e l’ex ancella, che già si regge su basi piuttosto precarie. Isaac, nel frattempo, è andato a cercare Elsa, e non appena la trova le dice di doverle parlare con urgenza. Il giovane le chiede infatti di lasciare Puente Viejo per il bene di tutti loro. La giovane donna, però, sembra non averne alcuna intenzione.

LEGGI ANCHE – Elsa incolpata dell’aborto di Antolina

Il Segreto spoiler 22 aprile 2019: trovato il colpevole

Finalmente, dopo lungo cercare, Severo e Saul scoprono che il padrone delle terre dove si stanno facendo alcuni lavori e, soprattutto, si stanno contaminando le acque di Las Lagunas è tale Eustaquio Molero. Immediatamente, allora, essi invieranno all’uomo un invito a comparire nel municipio di Puente Viejo per chiedergli spiegazioni su quanto sta accadendo. L’uomo si presenterà all’appello, ma non si mostrerà molto conciliante nei confronti di Severo, anzi ribadirà di non avere intenzione di sospendere i lavori nelle miniere. E’ proprio lì, infatti, che vengono utilizzate le sostanze nocive che hanno provocato malattie e morti a Las Lagunas.

LEGGI ANCHE – Severo riceve una proposta 

Rimanete in contatto con noi su queste pagine per scoprire come si evolverà la situazione a Puente Viejo nelle prossime anticipazioni Il Segreto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !