Anticipazioni Il Segreto puntata serale 24-01-2018, Eusebio viene ucciso!

Il padre adottivo di Cristobal rimane inaspettatamente vittima di un piano davvero sconvolgente

Il segreto quarta stagione

di 1700 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 24-01-2018, Eusebio viene ucciso!

L’appuntamento in prima serata con la telenovela Il Segreto previsto per mercoledì 24 Gennaio 2018 si prospetta davvero sconvolgente perchè nel paesino spagnolo si consuma un nuovo dramma. Eusebio Garrigues, venuto alla villa per parlare col figlio adottivo Cristobal, muore per un infarto a causa di Francisca Montenegro, che impedisce a Cristobal di somministrargli i farmaci salvavita.

Hernando e Camila mettono in atto il loro piano contro Lucia, e Beatriz, che non ne è al corrente, si dispera per la partenza della Valdesalce. Don Anselmo va a parlare con Lucia che, però, reagisce sdegnosamente.

Un piano diabolico

Hernando e Camila hanno deciso di provare a ricostruire il loro matrimonio, ma perché questo possa avvenire è necessario che Lucia lasci per sempre Los Manantiales. La donna sembra purtroppo non averne alcuna intenzione e, pur di restare a casa Dos Casas, sta simulando un malore e finge di non poter rientrare a Cuba. I coniugi Dos Casas, però, hanno architettato un piano, e proprio come d’accordo con Hernando, Camila lascia improvvisamente Puente Viejo senza fornire alcuna spuegazione.

Beatriz, all’oscuro degli accordi segreti fra suo padre e la Valdesalce, è diserata per la partenza di quest’ultima, e si reca alla locanda per avere notizia. Lucia, invece, al settimo cielo, pensa che Hernando sia ormai definitivamente libero, e comincia inaspettatamente a sentirsi meglio: così, si dà immediatamente da fare per corteggiarlo e sedurlo.

Una morte inaspettata

Dopo aver preso le difese di Cristobal in occasione della sua discussione con Eusebio a proposito di Emilia Ulloa, Francisca gli offre ospitalità alla villa. Quindi, la nobildonna suggerisce al Garrigues di riappacificarsi con Eusebio, che, pur non essendo il suo padrenaturale, gli ha voluto bene e lo ha cresciuto come un figlio. Le intenzioni della matrona, in realtà, sono molto diverse, anche se non è ancora ben chiaro di cosa si tratti.

Imporovvisamente, Eusebio arriva a villa Montenegro per parlare con suo figlio; mentre i due stanno animatamente discutendo in presenza di Francisca, l’uomo avverte un malore. Pensando che sia uno dei suoi soliti problemi cardiaci, egli chiede al figlio di dargli le medicine che potrebbero salvargli la vita. Francisca, però, suggerisce a Cristobal di non farlo, e di lasciar morire il padre. Cristobal stranamente ascolta le parole della matrona, ed Eusebio muore alla tenuta. Questo è solo l’inizio del piano della Montenegro contro il Garrigues.

Inutile intromissione

Nel frattempo, Don Anselmo arriva a Los Manantiales, e rimprovera aspramente Lucia Torres a causa del suo comportamento nei confronti di Hernando, che di fatto è ancora un uomo sposato. Il sacerdote farà presente alla Torres che non può tenere legato il Dos Casas solo attraverso il sesso e la lussuria. Ella ha distrutto l’amore fra la sua migliore amica e suo marito, e questa è una cosa assolutamente imperdonabile.

Lucia, però, reagisce nei confronti del sacerdote in maniera piuttosto seccata. Ella non sembra mnimamente intenzionata ad acoltare i consigli non richiesti di Don Anselmo, anzi, dopo averlo ascoltato con una certa condiscendenza mista ad insofferenza, lo invita ad andarsene immediatamente. Poi, ella esce dalla stanza lasciando il prete solo e pensieroso, alquanto turbato per la discussione appena accaduta.

Non perdete le prossime news per scoprire la trama delle puntate spagnole de Il Segreto e capire cosa riserva il futuro ad Hernando.