Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 24 settembre 2019: Alvaro ricatta Antolina

Il dottore non cede alle intimidazioni della Ramos, e decide di giocare con astuzia le sue carte…

Pubblicato il: 23 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 5549

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 24 settembre 2019: Alvaro ricatta Antolina

Il dottore non cede alle intimidazioni della Ramos, e decide di giocare con astuzia le sue carte…



Rimarrà molto stupita la perfida Antolina, quando nella puntata serale de Il Segreto di martedì 24 settembre 2019 si troverà dall’altra parte della barricata: sarà lei, stavolta, a subire il ricatto di Alvaro, che, di fronte alle sue minacce, calerà il suo asso nella manica mettendo a tacere, almeno momentaneamente, l’arroganza dell’ex ancella. Fernando non ha ancora lasciato villa Montenegro, e sembra tramare qualcosa di losco. Sarà la sua vendetta per essere stato scacciato? Nel frattempo, dopo essere stato salvato da Raimundo e don Berengario, don Anselmo decide di allontanarsi da Puente Viejo e di andare a parlare col vescovo.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale martedì 24 settembre 2019: ricatto a sorpresa


Antolina chiede scusa a Marcela, ma ancora una volta la conversazione prende una piega che non le piace. La moglie di Matias, infatti, conferma all’ex ancella che Alvaro ed Elsa non lasceranno Puente Viejo dopo le nozze, e la cosa suscita grande rabbia nella ragazza, che dovrà necessariamente partorire un altro piano per liberarsi della rivale. Antolina decide dunque di andare a parlare immediatamente con Alvaro, e lo affronta chiedendogli per quale motivo abbia deciso di restare in paese dopo il suo matrimonio con la Laguna. Il dottore, però, non si lascia certo intimidire dalla Ramos, e risponde alle sue insinuazioni ed attacchi con un’argomentazione che spiazza l’ex ancella. Alvaro, infatti, minaccia di rivelare ad Isaac che quando la moglie ha abortito era incinta di soli tre mesi. Se Isaac scoprisse questo, Antolina sarebbe costretta a rendergli conto del suo tradimento.

LEGGI ANCHE  –  Don Anselmo vuole morire

Episodio serale Il Segreto 24 settembre 2019: le trame di Fernando

Nel frattempo, Francisca è molto soddisfatta: Prudencio le ha appena comunicato che i conti della villa, fino a poco prima gestiti da Fernando, sono perfettamente in ordine. Questo non eviterà al Mesia di lasciare villa Montenegro: ormai la matrona non vuole più vederlo. Lui, però, ha chiesto qualche giorno di tempo per ultimare i preparativi per la partenza, e, nel frattempo, ha ingaggiato dei loschi figuri: che abbia intenzione di uccidere Roberto? Nel frattempo, però, forse per non destare sospetti, egli cerca di avere un atteggiamento più sportivo nei confronti di Roberto, e addirittura si complimenta con lui per essere riuscito a conquistare la sua ex moglie. In realtà, Fernando non digerisce affatto la sconfitta, e potrebbe meditare una terribile vendetta.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Alvaro

Il Segreto spoiler 24 settembre 2019: crisi di coscienza per don Anselmo

Nel frattempo, Raimundo e don Berengario ritrovano don Anselmo, che sta pensando di mettere fine ai suoi giorni lanciandosi da un precipizio. I due riescono ad impedire che il sacerdote commetta una sciocchezza, e lo riportano immediatamente alla locanda. A questo punto, don Anselmo esprimerà il desiderio di voler parlare immediatamente con il vescovo: è arrivato il momento di prendere una decisione che potrebbe essere definitiva. Raimundo, allora, gli mette a disposizione una macchina ed un autista per poter affrontare il lungo viaggio fino a Madrid. Don Anselmo cadrà in una vera e propria crisi di fede, e deciderà di lasciare Puente Viejo lasciando la parrocchia nelle mani di don Berengario.

LEGGI ANCHE – Follia a Puente Viejo

Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto invitandovi a continuare a seguirci per scoprire chi sarà a sorpresa la nuova, insospettabile alleata di Julieta Uriarte!


Seguici su Instagram !