Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  7991

Il Segreto anticipazioni puntata serale 31-01-2018, Belen è morta?

I due giovani capiscono di amarsi ancora e si lasciano andare alla passione: quali saranno le conseguenze?

Il Segreto anticipazioni puntata serale 31-01-2018, Belen è morta?

I due giovani capiscono di amarsi ancora e si lasciano andare alla passione: quali saranno le conseguenze?


Nella puntata Il Segreto trasmessa in prima serata su Canale 5 mercoledì 31 Gennaio 2018, oltre ad emergere un clamoroso tradimento, vedrete Camila terrorizzata all’idea di aver perso per sempre la piccola Belen, così Nicolas si offre di aiutarla a trovare informazioni su di lei.

In maniera del tutto improvvisa ed inaspettata, fra Matias e Beatriz scoppia la passione, ed i due giovani diventano amanti. Francisca invita Cristobal a vivere a villa Montenegro, mentre Camila fa molta fatica a perdonare Hernando per il suo tradimento con Lucia.

Un amore mai sopito

Matias ha scoperto che la giunta comunale ha stabilito di costruire un edificio sul prato delle more selvatiche. Il ragazzo è molto affezionato a quel luogo, perché è proprio lì che è nata la sua storia d’amore con Beatriz. I due giovani si incontrano per caso in quel posto, che ancora una volta si rivela per loro galeotti.


Essi, infatti, capiranno che l’amore fra loro è vivo più che mai, e dopo essersi scambiati un bacio appassionato si apparteranno in un capanno abbandonato, dove si lasceranno andare per la prima volta alla passione. Cosa accadrà adesso? Matias farà chiarezza nei suoi sentimenti e lascerà Marcela, che aspetta un figlio da lui, oppure fra lui e Beatriz nascerà una relazione clandestina? O ancora, i due troncheranno ancora una volta sul nascere la loro liason, che rischia di essere minata da scrupoli e sensi di colpa?

Amore che vieni, amore che vai

Perfecto, intanto, è diventato esattore delle tasse grazie all’aiuto di Onesimo. Quest’ultimo, poi gli tiene delle vere e proprie lezioni, in seguito alle quali l’uomo cambia completamente carattere. Egli, infatti, da uomo buono e mite che era, diventa spietato, cinico ed intransigente. Dolores è fiera di lui, mentre egli si rende conto che questo nuovo lavoro gli dà molte soddisfazioni.

Adela e Carmelo, nel frattempo, dopo aver fatto la pace sono finalmente felici insieme, mentre Camila cerca di perdonare il marito per averla tradita con Lucia, ma la cosa è molto meno semplice di quanto potesse sembrare. Quando Hernando cerca di riavvicinarsi a lei, ella reagisce infatti con grande freddezza e distacco.

Strane iniziative

Sempre nell’ambito del suo ancora oscuro piano contro Cristobal, Francisca gli chiede di trasferirsi a vivere alla villa e lui, inaspettatamente,  accetta. Raimundo, che non è affatto d’accordo con una tale decisione, non riesce a comprendere le vere intenzioni della donna, e, conoscendola, è convinto che abbia in mente qualcosa. Intanto, Severo litiga furiosamente con la Montengro, perché pretende la restituzione dei suoi beni a qualsiasi costo.

Nel frattempo, Camila, dopo la partenza di Lucia, non riesce a darsi pace; ella è infatti preoccupata per la piccola Belen. Nicolas, allora, prende a cuore la sua situazione e cerca di aiutare la moglie di Hernando, promettendole di contattare alcuni suoi amici a Cuba per assicurarsi che la bambina stia bene. Riuscirà la Valdesalce a rivedere la piccola che aveva cercato di salvare con tanta dedizione?