Aggiornato al: 14 Febbraio, 2018  32882

Anticipazioni Il Segreto puntate Marzo 2018: Camila incinta di Nicolas?

La Valdesalce scopre qualcosa che potrebbe cambiare nuovamente le sorti del suo matrimonio

Anticipazioni Il Segreto puntate Marzo 2018: Camila incinta di Nicolas?

La Valdesalce scopre qualcosa che potrebbe cambiare nuovamente le sorti del suo matrimonio


Novità davvero inaspettate in arrivo nelle puntate Il Segreto trasmesse su Canale 5 a partire da Marzo 2018. La Valdesalce infatti nasconderà una situazione che potrebbe cambiarle definitivamente l’esistenza e decidere le sorti del suo matrimonio con Hernando. La donna in seguito ad alcuni malori, sarà costretta a rivolgersi al dottor Zabaleta e scoprirà di essere in attesa di un figlio da suo marito. La nostra protagonista svelerà la bella notizia soltanto al fotografo Nicolas Ortuño mentre non dirà nulla a suo marito visto che l’uomo è molto suscettibile e sembra voler parlare soltanto di situazioni legate al lavoro preso com’è dai suoi problemi economici. Ma le sorprese non finiscono qui…

Camila malata

Proprio nel momento in cui Hernando avrà diversi problemi finanziari a causa della situazione deficitaria dei Los Manantiales, Camila comincerà ad avere diversi malesseri. La donna però che non è conoscenza dei debiti che suo marito ha contratto con un usuraio, si sentirà un po’ più stanca del solito, ma non darà molto peso alla cosa ed addebbiterà il tutto allo stress che ha patito nell’ultimo periodo. Tuttavia la situazione è destinata a precipitare quando Camila sembrerà essere sul punto di perdere i sensi in compagnia di Nicolas, il quale le dirà di rivolgersi al dottor Zabaleta. La ragazza a quel punto farà come gli ha consigliato l’amico ed in seguito, gli confiderà la volontà di non dire nulla a suo marito dell’accaduto visto che l’uomo è già molto preoccupato per l’azienda e per la relazione extraconiugale che Beatriz ha con Matias. Hernando però scoprirà dei malori di Camila grazie a Don Anselmo, ma lei lo tranquillizzerà dicendogli di avere solo un po’ di anemia. La situazione però è destinata a cambiare e…

Camila confessa a Nicolas di essere incinta


La tragedia della morte della piccola Ana, la figlia di Uriarte, farà si che Nicolas, sconvolto, capisca che è finalmente giunta l’ora di dichiarare a Camila ciò che prova per lei. L’uomo si farà coraggio e la sorprenderà dicendole che deve confessarle qualcosa di molto importante. La Valdesalce però non gliene darà il tempo e lasciandosi andare a sua volta, gli confesserà di aspettare un figlio da Hernando. Nicolas rimarrà attonito di fronte alla notizia datagli dalla sua amica e deciderà di farsi da parte. Inoltre nel corso di un dialogo con suo cognato Alfonso, si augurerà che Camila ed Hernando possano superare al più presto i loro problemi per il bene del nascituro.

Camila nasconde la notizia ad Hernando

Hernando, minacciato dallo strozzino Exposito per non aver pagato la prima rata del debito, continuerà a chiudersi sempre più in se stesso ed ignorando i continui consigli di don Anselmo, non informerà moglie e figlia della situazione che si è venuta a creare. Per questo motivo, Camila non riuscirà in nessun modo a dare la bella notizia a sua marito. Infatti ogni qualvolta tenterà di farlo si scontrerà con un vero e proprio muro alzato da Hernando, il quale non vuole sentire parlare ne affrontare situazioni differenti dal lavoro. Camila, dunque, preferirà posticipare la notizia ad un momento migliore. Riuscirà Camila a parlare con Hernando?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima se Camila riuscirà a dare la bella notizia a suo marito.