Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale martedì 7 maggio 2019: incontro fra Isaac ed Elsa

Il Guerrero va al rudere a trovare la sua ex fidanzata, isolata da tutti; qual è il motivo della sua visita?

Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2054


Anticipazioni Il Segreto, puntata serale martedì 7 maggio 2019: incontro fra Isaac ed Elsa

Il Guerrero va al rudere a trovare la sua ex fidanzata, isolata da tutti; qual è il motivo della sua visita?

Una inedita coppia di soci si affaccia sulla scena di Puente Viejo nella puntata serale de Il Segreto di martedì 7 maggio 2019. Si tratta di Onesimo e Paco del Molino, che decideranno di acquistare un’agenzia di pompe funebri. Fernando, intanto, suggerisce la vendita di alcuni terreni di Francisca Montenegro per poter pagare il riscatto per Alfonso ed Emilia, ma Raimundo è contrario. Nel frattempo, Isaac va aparlare con Elsa

Anticipazioni Il Segreto puntata serale martedì 7 maggio 2019: la strana società

Onesimo Miranar e Paco del Molino, il padre di Marcela, decidono di entrare in affari insieme. I due pensano di acquistare un’agenzia di pompe funebri, perché hanno notato che a Puente Viejo ultimamente sono aumentati i decessi. Questo potrebbe dunque essere per loro motivo di arricchimento; l’iniziativa parte da Onesimo, che chiederà al mugnaio di essere suo socio. Al di là della situazione surreale tipica della famiglia Miranar, sorprese non proprio gradevoli aspettano i due…

LEGGI ANCHE -Dolores e Gracia ai ferri corti!!! 

Il Segreto anteprime puntata serale martedì 7 maggio 2019: consiglio inaspettato

Nel frattempo, i tempi per il pagamento del riscatto di Alfonso ed Emilia stringono; inaspettatamente Fernando consiglia a Raimundo di vendere una parte delle proprietà della moglie Francisca per poter pagare i criminali. Raimundo rifiuta categoricamente, e la cosa suscita lo stupore e la rabbia di Maria. Per quale motivo il nonno non vuole vender alcune delle terre di Francisca? Eppure si tratta di una giusta causa, come la liberazione di sua figlia; cosa c’è dietro il comportamento dell‘Ulloa?

LEGGI ANCHE – Maria scopre le intenzioni di Fernando! 

Spoiler Il Segreto 7 maggio 2019: una visita inattesa

Mentre è sola nel rudere abbandonato, Elsa riceve una visita dall’unica persona al mondo che si sarebbe aspettata di vedere. Si tratta nientemeno che di Isaac, che, dopo aver escluso che ella potesse aver rubato il denaro di Marcela e Matias, ha cominciato a credere alle voci che girano e si è rivoltato contro di lei. Cosa vorrà adesso Isaac da Elsa, e perché è andato da lei? Nel frattempo, a Puente Viejo le donne pensano che la Laguna meriti una seconda possibilità, e stanno cercando di capire come poterla aiutare.

LEGGI ANCHE – La tristezza di Elsa ormai sola…. 

Vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per le prossime anticipazioni il Segreto!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !