Il Segreto anticipazioni settembre 2018: Gracia è incinta!

La Hermosa stupirà tutta la famiglia annunciando loro di essere in attesa di un figlio da suo marito Hipolito

Il segreto quarta stagione

di 7747 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: Gracia è incinta!

Puente Viejo si prepara ad accogliere un nuovo bambino. Ebbene si, le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda a settembre rivelano che Gracia è incinta di Hipolito. La donna, tuttavia non annuncer subito alla sua famiglia la gravidanza, in quanto teme che una notizia del genere possa far passare in secondo piano l’imminente matrimonio di Dolores e Tiburcio. Gracia, però, sarà evidentemente imbarazzata per la situazione e dopo essersi confidata con don Anselmo, darà la lieta novella alla famiglia e soprattutto a suo marito Hipolito che restarà scioccato a tal punto da perdere i sensi e necessitare immediato soccorso.

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: Dolores prepara le nozze con Tiburcio

Le ultime anticipazioni de Il Segreto, raccontano che molto presto, Dolores, superato il dolore per la morte del suo ex marito Pedro, dirà alla famiglia di essere intenzionata a sposare Tiburcio, l’uomo di cui si è innamorata. La donna inizialmente si scontrerà con il figlio Hipolito che nutre diversi dubbi circa la decisione della madre. Tuttavia, in seguito, il giovane capirà che la consanguinea ha tutto il diritto di rifarsi una vita e le darà la sua benedizione mentre Gracia pur congratulandosi con la suocera per la decisione presa, sembrerà piuttosto imbarazzata di fronte alla situazione venutasi a creare.

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: Gracia annuncia di essere incinta

Gracia deciderà di andare a parlare con don Anselmo per farsi consigliare da lui sul dal farsi. La Hermosa, dirà al prete di aver nascosto qualcosa di molto importante alla sua famiglia e di averlo fatto soltanto perché temeva che la notizia potesse offuscare il matrimonio di sua suocera Dolores. L’uomo di chiesa, le dirà che è giunto il momento di chiarire il tutto con la famiglia e la donna senza pensarci su due volte, annuncerà a suo marito di essere in attesa del loro primo figlio. L’uomo reagirà in maniera del tutto inaspettata alla notizia perdendo i sensi per lo shock. Dolores invece, sarà molto felice, ma poi inizierà a preoccuparsi visto che la nuora non mostrerà nessun sintomo tipico della gravidanza e temerà che non tutto stia andando per il meglio. Gracia, non dando peso alle preoccupazioni della suocera, andrà a dare la notizia ad Alfonso ed Emilia mentre Hipolito confiderà ad Onesimo i suoi timori di non essere un padre alla’altezza alternando gioia a crisi di pianto. Cosa accadrà? Gracia avrà il suo bambino senza problemi oppure no?

Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni sulle puntate italiane Il Segreto.