Il Segreto, trame luglio 2018: ecco come morirà Candela

Nelle prossime puntate italiane, lo storico personaggio femminile uscirà di scena in modo tragico

Il segreto quarta stagione

di 13498 visualizzazioni 0

Il Segreto, trame luglio 2018: ecco come morirà Candela

L’appassionante telenovela Il Segreto scritta da Aurora Guerra è da sempre caratterizzata da passioni, intrighi, nuovi arrivi, abbandoni e soprattutto da continui colpi di scena. Purtroppo nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 prossimamente, uno storico personaggio femminile molto amato dai telespettatori uscirà di scena in modo tragico, lasciando un vuoto che tuttavia verrà presto colmato dall’arrivo di nuovi personaggi, maschili ma soprattutto femminili.

Il Segreto, episodi precedenti: l’arrivo di Venancia a Puente Viejo

Negli episodi italiani attuali, è giunta a Puente Viejo l’ex suocera di Candela che si chiama Venancia Almagro e che sin da subito ha rivelato alla pasticciera di voler essere perdonata per averle fatto del male in passato. Successivamente, l’anziana donna si riconcilierà con la Mendizabal con la scusa di essere ad un passo dalla morte a causa di una grave malattia. Tutto bene quello che finisce bene? Non esattamente, perché i telespettatori della soap ormai sanno che nulla è davvero come sembra…

Il Segreto, anticipazioni luglio 2018: il rapimento del piccolo Carmelito

In realtà la nuova arrivata avrà un obiettivo da raggiungere, perchè gli spoiler di luglio 2018  ci rivelano che approfitterà del matrimonio di Adela e Carmelo per vendicarsi. La madre del defunto Ricardo Arias farà sequestrare il figlio dei coniugi Santacruz, ma per non essere smascherata gli farà credere che un uomo robusto l’ha aggredita. In seguito Venancia, dopo aver fatto perdere le sue tracce, fisserà un appuntamento con Candela, dato che le comunicherà al telefono di aver rapito il piccolo Carmelito.

Il Segreto anticipazioni, puntate di luglio 2018: la promessa del Santacruz

Senza rivelare nulla al marito, la Mendizabal si recherà alla vecchia diga municipale in pochi minuti e cadrà nella trappola orchestrata della sua rivale. Nello specifico, nell’episodio numero 1.711 la pasticciera perderà la vita cadendo nel precipizio con l’intento di salvare il figlio. La donna lascerà un grande vuoto nei cuori dei cittadini del paese spagnolo, soprattutto in quello di Severo, che il giorno del funerale prometterà all’amata moglie che farà di tutto per ritrovare il loro bambino.

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo