Aggiornato al: 10 Dicembre, 2020  2078

Anticipazioni Il Segreto di martedì 15 dicembre 2020: Marta e Adolfo si amano ancora?

Nella puntata de Il Segreto, vedremo che le nozze di Adolfo rendono triste Marta; l’uomo se ne accorge e sembra esserne dispiaciuto. Tra di loro c’è ancora del tenero?

Anticipazioni Il Segreto di martedì 15 dicembre 2020: Marta e Adolfo si amano ancora?

Nella puntata de Il Segreto, vedremo che le nozze di Adolfo rendono triste Marta; l’uomo se ne accorge e sembra esserne dispiaciuto. Tra di loro c’è ancora del tenero?


La puntata de Il Segreto di martedì 15 dicembre 2020, mostrerà un’Alicia sempre più misteriosa. Tomas è a un bivio. Adolfo e Rosa tornano dal loro viaggio, ma l’uomo si accorge che Marta sta male, i due si amano ancora? Vi ricordiamo l’appuntamento con Il Segreto che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica alle 16.20 su Canale 5. È possibile vedere tutte le puntate della soap opera anche in streaming, contemporaneamente alla diretta televisiva e on demand sul sito di Mediaset Play.

Il Segreto di martedì 15 dicembre 2020: cos’ha in mente Alicia?

La puntata de Il Segreto di martedì 15 dicembre 2020, avrà inizio con Alicia che cercherà di fermare l’impeto del sindaco, ma lui le riferisce di essere lì solo per chiarire i suoi dubbi. Intanto Pablo si reca dalla ragazza per dirle che farà di tutto per liberare suo padre. Una volta a casa la Urrutia rivela alla madre quello che è successo con Tomas. Sente molto la sua mancanza e vuole scusarsi ma Encarnacion le apre gli occhi.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 9 dicembre 2020: Begona nasconde qualcosa? Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 9 dicembre 2020, Donna Begona chiede al marito una seconda chance, fara’ bene a dargliela?

Il Segreto anteprima: Adolfo e Rosa raccontano la loro luna di miele


Nelle anticipazioni della puntata di martedì 15 dicembre 2020 de Il Segreto, dopo aver visto le nozze di Adolfo e Rosa, vedremo che i ragazzi saranno di ritorno dalla luna di miele e coglieranno l’occasione per fare una visita alla Marchesa e a Tomas, ai quali racconteranno il loro viaggio di nozze. Maqueda informa Tomas della strana offerta ricevuta e non crede che vendere sia la cosa migliore da fare. Antonita informa la de Los Visos delle voci che corrono su suo figlio. Isabel, invece, suggerisce a Tomas di porre fine alla sua amicizia con Alicia.

Il Segreto anticipazioni di lunedì 14 dicembre 2020: Tomas dubita di Alicia? Nella puntata de Il Segreto, il marchesino rimarrà molto male dal comportamento di Alicia. A questo punto deciderà di vederla sotto un altro occhio?

Anticipazioni Il Segreto: Marta pensa ancora ad Adolfo

Dalle anticipazioni relative alla puntata de Il Segreto di martedì 15 dicembre 2020, emergono nuovi problemi; infatti Rosa cerca di soffocare la sua rabbia quando scopre che suo padre ha chiesto a Ramon di non tornare a Bilbao. Mentre Adolfo, anche dopo il matrimonio, si accorge che Marta sta ancora male. Pablo invece decide di recarsi presso il sobborgo visitato da Ignacio, Maria Jesus è ancora introvabile. Emilia attende lo specialista che visiterà il padre, ma Francisca le rivelerà di aver annullato la visita. Ignacio informa Pablo e Ramon che a breve ci sarà un’udienza in cui tutte le accuse contro Urrutia verranno esposte. Begona si confronta con Manuela: la donna è innamorata segretamente di Ignacio!

Intanto la trama de Il Segreto si infittisce e nuovi complotti si predispongono all’orizzonte, come quello della marchesa che decide di mettere Tomas contro Alicia.

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020: Adolfo e Rosa si sposano Nelle anticipazioni settimanali dal 7 al 13 dicembre 2020 si celebrerá il matrimonio di Adolfo e Rosa

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto venerdì 11 dicembre 2020: Tomas indignato da Alicia

Nella puntata de Il Segreto venerdì 11 dicembre 2020, L’uomo resterà molto male dalla reazione che la donna non avrà nel momento in cui verrà colpito da Barreiros

Il Segreto di venerdì 11 dicembre 2020 riserverà come al solito grandi sorprese, in quanto alcuni comportamenti desteranno non poco…

 

Anticipazioni Il Segreto venerdì 11 dicembre 2020: Tomas indignato da Alicia Nella puntata de Il Segreto venerdì 11 dicembre 2020, L’uomo resterà molto male dalla reazione che la donna non avrà nel momento in cui verrà colpito da Barreiros

Il Segreto domenica 13 dicembre 2020: Marta pensa ad Adolfo, ma lui ricambia il suo affetto?

Nella puntata de Il Segreto di domenica 13 dicembre 2020, Marta soffre per l’uomo che, forse, pensa ancora a lei

Vi ricordiamo l’appuntamento con Il Segreto che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica alle 16.20 su Canale 5. È possibile vedere tutte le puntate della soap opera anche in streaming, contemporaneamente alla diretta televisiva e on demand sul sito di Mediaset Play. Nella puntata di domenica 13 dicembre 2020, Alicia è sempre più…

Il Segreto domenica 13 dicembre 2020: Marta pensa ad Adolfo, ma lui ricambia il suo affetto? Nella puntata de Il Segreto di domenica 13 dicembre 2020, Marta soffre per l’uomo che, forse, pensa ancora a lei

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020: Adolfo e Rosa si sposano

Nelle anticipazioni settimanali dal 7 al 13 dicembre 2020 si celebrerá il matrimonio di Adolfo e Rosa

Le puntate settimanali in merito alle anticipazioni de Il Segreto dal 7 al 13 dicembre 2020 saranno ricche di sorprese e ritorni inaspettati. Alicia e Tomas sembrano molto complici, ma la donna, a un certo punto…

Il Segreto anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020: Adolfo e Rosa si sposano Nelle anticipazioni settimanali dal 7 al 13 dicembre 2020 si celebrerá il matrimonio di Adolfo e Rosa

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il gesto inaspettato di Tomas

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, mettono in risalto una scelta inaspettata che compirà il marchesino. Cosa comporterà tutto questo?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci annunciamo nuove sconvolgenti novità e sorprese inaspettate. Alicia e Tomas sembrano, ormai, distanti tra di loro. Anzi, il marchesino sarà disposto a…

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il gesto inaspettato di Tomas Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, mettono in risalto una scelta inaspettata che compirà il marchesino. Cosa comporterà tutto questo?

Anteprime spagnole Il Segreto: omicidio in casa Montenegro?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci mostrano novità scottanti come l’omicidio che sta per consumarsi a casa di Donna Francisca

Dagli spoiler spagnoli relativi alle puntate de Il Segreto, scopriremo che qualcuno potrebbe uccidere Raimundo, ma ci riuscirà? Intanto, prosegue l’adesione alla Setta degli Arcangeli da parte di Tomas. Qualcuno di impensabile sta per…

Anteprime spagnole Il Segreto: omicidio in casa Montenegro? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci mostrano novità scottanti come l’omicidio che sta per consumarsi a casa di Donna Francisca