Il segreto Il Segreto Quinta Stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovo amore per Mauricio

Il nuovo sindaco di Puente Viejo ritrova il coraggio di aprire il suo cuore ad un’altra donna

Aggiornato al: 24 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1790


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovo amore per Mauricio

Il nuovo sindaco di Puente Viejo ritrova il coraggio di aprire il suo cuore ad un’altra donna



Da sempre Mauricio è stato perdutamente innamorato di Fe, ma le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che finalmente riesce a superare la partenza della sua amata. Dopo anni di solitudine incontra una donna che torna a fargli battere il cuore.Ebbene il salto temporale in avanti di cinque anni racconta che il Godoy non sarà più agli ordini di Francisca e che, dopo la devastazione di Puente Viejo, aveva deciso di raggiungere Fe a Cuba. Ma allora cos’è accaduto tra i due? Il suo ritorno al paese sembra sancire la chiusura definitiva di quel capitolo della sua vita.

Puntate de Il Segreto Spagna: la partenza di Mauricio

Ci saranno diversi colpi di scena che poteranno alla dipartita di Mauricio e tutto avrà inizio quando Fernando Mesia, assetato di vendetta, metterà a ferro e fuoco Puente Viejo, distruggendo quasi tutto. Le fiamme dell’incendio appiccato dal folle ex marito di Maria, porteranno solo dolore e lacrime, ma anche lui non uscirà vivo da questo terribile evento. Dopo questo evento saranno in molti a lasciare il paesino della comarca spagnole, tra i quali Mauricio.

LEGGI ANCHE – Il nuovo sindaco di Puente Viejo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto, trame spagnole: Francisca saluta il capomastro

Anche per Francisca non sarà facile superare tutto questo, infatti lei e Raimundo decideranno di lasciare la danneggiata Casona per trasferirsi a Madrid. Ma prima di questo, la Montenegro stupirà tutti, la donna infatti è a conoscenza del luogo in cui si è trasferita Fe e consegna a Mauricio le esatte indicazioni per raggiungerla. Così il capomastro si congeda per sempre da Francisca e parte per raggiungere la donna che ama da sempre.

LEGGI ANCHE – Variazione palinsesto telenovelas  Natale 2019

Il Segreto anticipazioni spagnole: la nuova vita di Mauricio

Passati cinque anni, Mauricio fa ritorno a Puente Viejo e trova il paese completamente cambiato. Molti vecchi amici non ci sono più e non c’è nemmeno la sua signora pronta a dagli ordini. Al Godoy viene poi chiesto di diventare il sindaco e lui con onore accetterà l’incarico. Dopo qualche tempo si comprenderà che la sua storia con Fe è conclusa e, nonostante resterà il suo grande amore, il cuore del capomastro inizierà a battere per un nuovo personaggio di nome Manuela. Inizialmente deciderà di essere cauto e rivelerà i suoi sentimenti solo a Marcela.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere de Il Segreto

Troverà nuovamente l’amore Mauricio? Nelle prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto vi aggiorneremo su questa nuova e probabile love story.