Aggiornato al: 14 Febbraio, 2021  2228

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda?

Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda?

Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?


Nuovi litigi e incomprensioni, ma soprattutto scoperte che potrebbero costare caro, come quella di Maqueda che, nel consueto appuntamento con la soap Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, potrebbe addirittura rischiare di perdere la vita. Cosa ha scoperto il capomastro? Chi ha intenzione di ucciderlo, ma, soprattutto, quale sarà il motivo dalla quale deriverà questa presunta e losca intenzione? Vediamo maggiori dettagli su questa puntata.

Anteprime puntata de Il Segreto, la scoperta di Tomas

Dalle anticipazioni de Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, apprendiamo che Lázaro sta per uccidere Raimundo, ma, fortunatamente, Francisca riesce a intervenire e lo convince a lavorare per lei, aiutandolo a scovare il vero assassino di Jeremias. Intanto, notiamo che Raimundo riesce a muovere le palpebre e anche Francisca lo trova meglio. Si ritorna a un’altra scena agghiacciante, infatti Tomas rimane scioccato quando scopre che sua madre fa parte de Gli Arcangeli, ma lei tende a calmarlo dicendogli che la setta agisce nel giusto. Successivamente, il marchesino nota che suo fratello è triste, ma lui preferisce non raccontargli quanto accaduto.

Trama Il Segreto prima stagione di venerdì 5 febbraio 2021, Tristan e Raimundo scoprono un corpo lungo un fiume Un’amara scoperta sarà al centro dell’attenzione della nuova puntata de Il Segreto, la quale renderà testimoni Tristan e Raimundo


Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, Maqueda scopre l’identità dell’ospite di Isabel

Nel prosieguo della puntata de Il Segreto, notiamo che Iñigo inizia a nutrire forti dubbi sull’ospite della marchesa, per tale motivo, decide di seguire Antoñita al fine di scoprire la verità. Arriva il fatidico giorno delle elezioni e Mauricio e Huertas effettuano tutti i controlli. Il sindaco saluta Alicia e le augura buona fortuna, mentre Don Ignacio le assicura il suo. Successivamente, vedremo che Tomas non smette di pensare alla Urrutia ma, quando si incontrano per caso, i due si guardano con diffidenza. Maqueda, finalmente, riesce a scoprire l’identità dell’ospite di Isabel.

Anticipazioni doppio episodio Il Segreto di domenica 31 gennaio 2021, il grande segreto di Isabel Cosa sta nascondendo di così importante Isabel? Nessuno lo dovrà sapere, nemmeno i suoi figli, ma per quale motivo?

Trama Il Segreto, Rosa si infuria con Begona, Maqueda rischia la vita

Durante l’epilogo de Il Segreto vedremo che la vittoria di Alicia spiazza don Filiberto. Begoña prepara un aperitivo per riunire le sue figlie, ma si accorge che tra Ramón e Adolfo non scorre buon sangue. Per tale motivo, cerca di convincere Rosa a essere onesta con lei e, dunque, a spiegarle i motivi di ciò che separa lei e Marta. Ma la sua risposta è il silenzio, ma, nonostante ciò, Begoña insiste e Rosa si infuria fino a urlare. Francisca non è contenta della vittoria di Alicia, mentre Matías condivide le sue preoccupazioni con Marcela. Maqueda è infuriato con la marchesa per avergli raccontato un mucchio di bugie. Ma poi, Isabel confessa al suo amante che l’uomo si è accorto di tutto e Jean Pierre fa capire di avere losche intenzioni. La vita di Maqueda è in pericolo!

Anteprime puntata Il Segreto prima stagione di sabato 6 febbraio 2021, Isabel è morta Nel corso della puntata, scopriremo che il corpo ritrovato da don Raimundo e Tristan appartiene a Isabel. La donna sarà morta davvero?

Intanto, gli spoiler de Il Segreto ci svelano che Begoña svela al marito la sua scoperta: Marta e Rosa non vanno d’accordo. Ignacio, quando apprende che la moglie vuole intervenire, si oppone.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto

Don Filiberto si è unito alla setta degli Arcangeli, ora si sente terribilmente in colpa e ci stupirà con un gesto eclatante

Puente Viejo, il paese spagnolo, location di tante avventure, potrebbe, secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, andare incontro ad un triste destino. Più volte qualcuno ha tentato di distruggerlo. Questa sarà, forse per mano di don Filiberto, la volta buona? Dopo 2324 puntate, ci sarà un viaggio nel passato, dove mostreranno molte situazioni disastrose e toccanti che…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto Don Filiberto si è unito alla setta degli Arcangeli, ora si sente terribilmente in colpa e ci stupirà con un gesto eclatante

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia?

La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, a cosa porterà questa sua trasformazione?

Cosa accadrà a Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia? Dalle ultime puntate spagnole apprendiamo che la donna cambierà drasticamente il suo comportamento e farà credere a tutti che stia nascondendo qualcosa. Sarà così o…

 

Il Segreto anticipazioni spagnole, cosa nasconde Emilia? La figlia adottiva di Raimundo Ulloa cambierà atteggiamento, ma questa sua trasformazione porterà buone o cattive notizie?

Trame puntate spagnole Il Segreto, finale inaspettato per Raimundo e Francisca

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi