Aggiornato al: 22 Gennaio, 2021  1263

Puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo parte?

Il ragazzo scopre tutta la verità e, per tale motivo, potrebbe decidere di partire? Carolina è disperata

Puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo parte?

Il ragazzo scopre tutta la verità e, per tale motivo, potrebbe decidere di partire? Carolina è disperata


Pablo scopre di essere figlio a un marinaio e racconta tutto al Solozabal. L’uomo, durante la puntata de Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, lo rassicura in merito al loro rapporto, ma ora che sono venuti a conoscenza della verità, il ragazzo potrebbe decidere di andare via. Carolina si dispera. Sarà così?

Il Segreto anticipazioni, Pablo scopre la verità

Nella puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo racconta al Solozabal che María Jesús è stata molto furba. Gli ha raccontato una grossa bugia solo ed esclusivamente per soldi. Inoltre, il ragazzo riferisce che non è suo figlio bensì di un marinaio con il quale la donna ha avuto una brevissima relazione e che, poi, non si è fatto più vedere.

Trama Il Segreto prima stagione di lunedì 25 gennaio 2021, Tristan intuisce che Francisca può camminare I dubbi di Tristan verranno cancellati dalla scoperta della verità su Francisca, infatti la donna è in grado di camminare


Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo lascia Puente Viejo

L’impresario è scioccato e, durante la puntata de Il Segreto, dice a Pablo che il loro rapporto non cambierà dopo questa scoperta. Il ragazzo, commosso, lo abbraccia e lo ringrazia per averlo accolto nella sua famiglia e avergli dato il meglio. Successivamente, parlando di Jesus, dice di non essere stato in grado di convincere Alberto Santos a ritirare la denuncia. Carolina è, invece, disperato, in quanto, ora che Pablo e Ignacio conoscono la verità, potrebbe accadere di tutto: il Centeno potrebbe lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 24 gennaio 2021: la promessa di Adolfo Adolfo decide di fare un'importante giuramento a Rosa, mentre Marta e Ramon pare che abbiano un annuncio da fare. Di cosa si tratterà?

Il Segreto anticipazioni, Lazaro si intrufola in casa di Francisca

Nel prosieguo della puntata de Il Segreto, Matias raggiunge Francisca, ma si accorge che la donna è intenta a litigare con Emilia in merito alle cure da destinare a Raimundo. Ma ecco il colpo di scena, nel bel mezzo della discussione, l’Ulloa ha un malore. Huertas appare disperato, perché non è stato ancora in grado di localizzare e acciuffare Gli Arcangeli, ovvero coloro che hanno rivendicato l’attacco a La Puebla. Nel frattempo, il losco personaggio, ovvero Lázaro si intrufola nella casetta di Francisca per fare del male a quest’ultima. Intanto, Encarnacion sente la mancanza del marito e si lascia andare a un pianto di disperazione e Alicia la vede.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Don Filiberto si assicura che Tomas sia pronto per il grande passo. Jean Pierre continua, invece, a essere vago con Isabel.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali