Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  518

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 3 giugno 2015: L’accordo tra Maria e Fernando salterà?

Il Segreto, anteprime puntata del 3 giugno 2015: Fernando adesso che il padre è vivo, potrebbe vendicarsi e ...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 3 giugno 2015: L’accordo tra Maria e Fernando salterà?

Il Segreto, anteprime puntata del 3 giugno 2015: Fernando adesso che il padre è vivo, potrebbe vendicarsi e ...


Le anticipazioni Il Segreto quest’oggi sono focalizzate sulla puntata di mercoledì 3 giugno 2015, in cui Fernando Mesia tenterà di soffocare suo padre con un cuscino. Ma non sarà l’unica storia a caratterizzare questo episodio! Emilia sembra essere scomparsa nel nulla e ciò allarmerà don Alfonso e Raimundo, mentre Fernando tornerà a casa con l’aria da sconfitto: suo padre è vivo!  E ciò getterà nello sconforto Maria, perché vedrà infrangersi la possibilità di poter realizzare il suo sogno d’amore con Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata mercoledì 3 giugno 2015: Emilia è scomparsa nel nulla

Gonzalo e Maria continueranno a vivere segretamente la loro relazione non senza atroci dubbi, Fernando avrà un duro diverbio con Donna Francisca, Don Diego e  Nieves hanno lasciato Puente Viejo con Alfonsino! , ma Emilia è scomparsa nel nulla. Ecco i momenti salienti della puntata che vi presentiamo oggi, ma ritorniamo brevemente a quella di martedì 2 giugno 2015, per riagganciare fatti ed avvenimenti già rivelati: Fernando ha scoperto che suo padre è vivo ed ha avuto a dura reazione con il dottore dell’ospedale, mentre Emilia ha reagito malissimo alla scomparsa del piccolo Alfonsino!

Il Segreto anticipazioni, mercoledì 3 giugno 2015, puntata pomeridiana: Fernando tenta di soffocare Olmo con un cuscino


Rimasto solo con il padre nella stanza dell’ospedale, Fernando deciderà di soffocare il padre con le sue stesse mani e con un cuscino, ma non ci riuscirà e come ci anticipano spoiler sul mese di giugno 2015, quando raggiungerà la villa, il giovane verrà beffeggiato dalla Montenegro che si prenderà gioco di lui! Gli rinfaccerà che adesso i suoi piani sono stati mandati a monte e che non potrà più godersi le fortune paterne. Maria, invece, si mostrerà particolarmente preoccupata: l’accordo preso con suo marito salterà? Adesso che il giovane Mesia non potrà più godersi i beni paterni, lei dovrà dire addio al divorzio così tanto sperato?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata mercoledì 3 giugno 2015: Alfonso ritrova Emilia

Alfonso riuscirà a ritrovare Emilia, sana e salva nel bosco ma assorta nei suoi pensieri. La donna era scappata via per aver mal sopportato l’addio del piccolo Alfonsino, che aveva accudito con un figlio suo. E adesso, cosa deciderà di fare? Ritornerà alla sua vita di sempre o deciderà di allontanarsi per sempre da Puente Viejo? Intanto Maria e Fernando si affronteranno in giardino: che cosa le dirà il perfido Mesia? Il giovane si mostrerà molto adirato: ne escogiterà un’altra delle sue per accumulare ricchezze?

E le anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione volgono al termine e in quelle di domani sulla trama della puntata di giovedì 4 giugno 2015 scopriremo come reagirà Isidro alla vista di Rita in abito da sposa, mentre Tristan e Gonzalo resteranno alquanto scossi quando scopriranno che Olmo Mesia sia ancora vivo! Non dimenticate di seguirci!