Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  461

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 29 maggio 2015: Don Anselmo sospetta di Anibal

Le anteprime Il Segreto rivelano che Don Anselmo inizierà di sospettare di Anibal che non prende le medicine

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata pomeridiana 29 maggio 2015: Don Anselmo sospetta di Anibal

Le anteprime Il Segreto rivelano che Don Anselmo inizierà di sospettare di Anibal che non prende le medicine


I sospetti di Don Anselmo sullo stato di salute di Anibal: così iniziano le nostre anticipazioni Il Segreto questa volta riguardanti la trama della puntata pomeridiana di venerdì 29 maggio 2015. Che cosa succederà? Alfonso, dopo essere stato da Emilia ed averla cercata di convincere a fare ritorno a Puente Viejo, ritornerà in paese e scoprirà che la madre del piccino voglia a tutti i costi affrontare Don Diego per tenersi il suo bambino! Intanto Don Anselmo non riesce a capire perché Anibal si ostini a non prendere le medicine per potrebbero alleviargli i suoi dolori! Perché il Buendìa è così testardo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 29 maggio 2015, episodio pomeridiano: E se Anibal nascondesse un segreto?

Perché il Buendìa non intende prendere le medicine? Il parroco proprio non riuscirà a capacitarsene e ciò getterà in noi affezionati telespettatori qualche sospetto di troppo. Alfonso, intanto, rientrerà nella cittadina spagnola senza portarsi con sé né Emilia né il piccino: come contenere la rabbia di Don Diego? Prima di andare avanti, riguardiamoci la puntata di giovedì 28 maggio 2015: Maria, dopo aver parlato con sua zia Mariana che ha intuito che la ragazza abbia intrapreso una relazione clandestina con Gonzalo, deciderà di uscire ugualmente e di recarsi da lui: è troppo forte il desiderio di vedere il suo amato! Fernando la sorprenderà e la giovane s’inventerà subito una scusa: intende partecipare al concorso della tortillas più buona di Puente Viejo. E noi ci chiediamo: Mesia li sorprenderà insieme? Intanto Maria e Gonzalo non sanno che hanno Mauricio alle calcagna!

Anticipazioni il Segreto, puntata pomeridiana di venerdì 29 maggio 2015: Don Anselmo è preoccupato e nel contempo molto sospettoso


Alfonso, dopo essere stato dalla moglie decide di fare ritorno a Puente Viejo senza di lei. Nieves è certa di poter affrontare suo padre, don Diego e distoglierlo dall’intento di poterle portare via il suo piccino. Don Anselmo è troppo sospettoso verso Anibal: perché si ostina a non voler prendere le medicine che gli ha prescritto il dottore? Cosa nasconde ? Intanto Rita non fa che pensare a Isidro, che si è arruolato. Francisca inviterà Alfonso a ragionare: deve scegliere tra la felicità di Nieves e quella di Emilia! Pedro inviterà Gonzalo a partecipare come giurato al concorso di tortillas: quale sarà la risposta del giovane? Poi Fernando sorprenderà Pedro: vuole essere un membro della giuria!

Anticipazioni Il Segreto di oggi, venerdì 29 maggio 2015: Rosario ha un compito molto arduo…

Per il buon parroco, il Buendìa deve curarsi. Ma come riuscire a convincerlo? Intanto, Rosario è seriamente preoccupata per Tristan: da quando Aurora le ha chiuso la porta in faccia, l’ex soldato è diventato molto chiuso ed amareggiato: come rimediare? Il suo malessere ricorda alla buona mamma di Alfonso la depressione che colse Tristan dopo la morte di Pepa. Cosa poter fare per lui? L’unica soluzione è… parlare con Aurora. La buona Castaneda si recherà dalla giovane che ama come se fosse una sua nipote e la spingerà a fare pace con suo padre che sta precipitando in depressione!

E le nostre Anticipazioni Il Segreto ci salutano qui, ma non sono terminate. Presto scopriremo quel che ci riserverà la trama della puntata di Venerdì 29 maggio 2015: ci aspetta un appuntamento serale che sicuramente non smetterà di sorprenderci per gli sviluppi delle vicende alle quali assisteremo. Ecco un piccolo anticipo apparso anche nei nostri spoiler settimanali: Isidro diserterà l’esercito e ritornerà a Puente Viejo! Un gesto inaspettato che farà infuriare Anibal e che renderà felice Rita, ma il giovane, per quello che ha fatto, potrebbe essere condannato alla pena di morte! A presto! E lo sapete che… a giugno 2015 assisteremo ad un ritorno? Si tratta di Soledad, che raggiungerà il paesino iberico con un uomo che si scoprirà essere suo marito!