Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  472

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 1 aprile 2015: Quintina e le sue paure

Le anticipazioni Il Segreto secoda stagione ci forniscono dettagli e particolari sulla puntata 1 aprile 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 1 aprile 2015: Quintina e le sue paure

Le anticipazioni Il Segreto secoda stagione ci forniscono dettagli e particolari sulla puntata 1 aprile 2015


E siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci occuperemo della trama della puntata che andrà in onda mercoledì 1 aprile 2015. Che cosa accadrà ed a quali avvenimenti assisteremo su Canale 5 e come sempre dalle 16,15 alle 17,00? Il desiderio di Dolores di sfondare nel mondo del cinema, le preoccupazioni di Quintina che diventeranno a mano a mano anche quelle di Hipolito sono soltanto alcuni degli avvenimenti che si succederanno in puntata. E allora, sbrighiamoci e iniziamo questa lettura appassionante!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: occhio alla puntata precedente

Sul nostro blog, già potrete incamminarvi nella lettura della puntata precedente a questa che vi stiamo per illustrare, ovvero quella riguardante l’ultimo episodio del mese di marzo 2015, quello di martedì 31 marzo 2015. Sappiamo che Maria diventerà sempre più sofferente nei confronti di Fernando il quale, nonostante la tradisca con Aurora continuerà imperterrito ad esercitare i suoi diritti di marito-padrone verso la bella figlioccia di Francisca. Maria, inoltre, affronterà il marito, che però non smetterà di sottometterla alle sue volontà: le proibirà di vedere Gonzalo, ma la ragazza riuscirà comunque a vederlo e il buon sacerdote la inviterà a scappare con lui, via da Puente Viejo e da quella vita che sta stretta ad entrambi! Intanto, Rosario e Mariana hanno scoperto una scottante verità: Fernando Mesia e Aurora, o meglio Jacinta Ramos, sono amanti, mentre Soledad, dopo alcuni ripensamenti, deciderà di recarsi in carcere per avere un colloquio con Olmo Mesia! Francisca, invece, desidererà acquistare la casa di Marcelo, ma qualcosa non andrà per il verso giusto!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 1 aprile 2015: Dolores e le sue manie di grandezza!


Dolores Miranar è convinta di poter realizzare il suo sogno di diventare una promettente attrice del cinema e suo marito Pedro non ne potrà più delle sue aspirazioni folli e cercherà di riportarla con i piedi per terra. Quintina presto raggiungerà Barcellona ove potrà realizzare il suo sogno più grande: riacquistare la vista! Intanto, Hipolito comincerà ad essere piuttosto apprensivo verso la sua futura sposa e questo porterà la ragazza a dichiararsi stanca di lui e ad allontanarsi. Francisca non è contenta del fatto che tra Leon e Raimundo sia nata un’amicizia e l’ex locandiere, molto diffidente, metterà alla prova il cugino di Salvador.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Le paure di Quintina

Quintina cercherà di immaginare come sarà la sua vita se l’operazione andasse a buon fine: le piacerà il mondo intorno a lei? E le piacerà Hipolito? Intanto, il giovane Miranar inizierà ad avere non poche paure in merito! Mariana, nel frattempo, rivelerà a Gonzalo che Fernando ha iniziato una relazione segreta con Aurora, sua (finta) sorella e temendo che il perfido Mesia, oltre a tradire la giovane moglie, si stia prendendo gioco di lei, cercherà di mettere in guardia la finta Castro dalle vere intenzioni del figlio di Olmo, ma Aurora reagirà con molta rabbia. Intanto, Maria pare essersi convinta che l’unica ancora di salvezza per lei è rappresentata dalla fuga da Puente Viejo!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione finiscono qui, ma non rammaricatevene, perché prestissimo, sarà la trama della puntata di giovedì 2 aprile 2015 a fornisci preziosissimi particolari. Per i più curiosi e per chi proprio non sa resistere, ecco un assaggio di quel che accadrà: al fine di proteggere Fernando Mesia Aurora diventerà sempre più bugiarda e mentirà a Tristan ed a Gonzalo! Presto, inoltre, nel cast della seconda serie, approderanno Isidro, Rita e Anibal: in quali storie verranno coinvolti?

[yop_poll id=”6″]