Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  633

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 1 ottobre 2014: Francisca invita Raimundo alla festa

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 1 ottobre 2014: Francisca invita Raimundo alla festa


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 1°ottobre  2014, ecco cosa accadrà

Ritorna l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle ore 15,30 e la domenica in prima serata TV e questa volta vi parleremo della trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 1° ottobre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Raimundo non avrà l’intenzione di partecipare alla festa di Donna Francisca ed anche Gonzalo non vorrà metterci piede. Ma don Anselmo, saprà come convincere quest’ultimo  al meglio.

Nella puntata di ieri martedì 30 settembre 2014, di cui vi abbiamo già dato le anticipazioni, Fernando e poi Soledad hanno parlato a Gonzalo della levatrice di Puente Viejo, e in tal modo il giovane diacono ha raccolto dei dettagli molto importanti sulla vita e sulla morte di Pepa.

Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà in puntata!


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 1° ottobre  2014: Don Raimundo non vuole recarsi alla festa in Villa

In questo episodio vedremo don Raimundo non voler prendere parte alla festa organizzata dalla signora Montenegro. Anche Gonzalo sarà dello stesso parere, ma forse non per le stesse ragioni dell’Ulloa. Intanto, si scopre che il quadro del maestro Sorolla è visibilmente danneggiato.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Emilia è preoccupata per Maria

Mentre Donna Francisca appoggia pienamente la relazione nata tra Maria e Fernando Mesia, Emilia tenterà di chiedere spiegazioni a sua figlia, ma il suo tentativo si rivelerà vano. Tutto ciò proprio mentre Fernando dichiarerà a Maria l’amore vero che sente per lei. Ma il cuore della figlioccia della Montenegro è altrove…

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Raimundo riceve la visita di Francisca

Don Raimundo non è intenzionato a partecipare alla festa in Villa. Forse, qualcosa potrebbe fargli cambiare idea all’improvviso: Francisca si recherà a da lui e lo inviterà di persona! Inoltre, la trama ci svela che Gonzalo si sfogherà con Rosario circa il comportamento chiuso di Tristan e la buona donna gli farà capire che il capitano ha sofferto troppo per amore e per questo è diventato così triste e malinconico.

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sono giunte a conclusione, ma ben presto saremo di nuovo qui con voi, pronti per raccontarvi cosa accadrà nella puntata di giovedì 2  ottobre 2014.  Secondo voi, Don Raimundo si recherà alla festa di Francisca?

Ecco un piccolo assaggio di quanto vedremo domani: sarà una puntata all’insegna dei sentimenti e delle emozioni. Maria e Gonzalo non smetteranno di guardarsi, ma Fernando dichiarerà a tutti di amarla. E si scoprirà che don Raimundo nutre ancora dei sentimenti forti per qualcuna. Arrivederci!

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]