Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  590

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 giugno 2015: Gonzalo cacciato da Maria!

Anteprime Il Segreto, trama puntata 10 giugno 2015: Maria non ne vuole più sapere di Gonzalo perché...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 giugno 2015: Gonzalo cacciato da Maria!

Anteprime Il Segreto, trama puntata 10 giugno 2015: Maria non ne vuole più sapere di Gonzalo perché...


 

Maria è troppo ferita: ecco che cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Il Segreto questa volta incentrate sulla trama della puntata di mercoledì 10 giugno 2015. Cosa dobbiamo aspettarci da questo episodio pomeridiano? Sappiamo che Francisca dirà a sua figlia che provvederà a far annullare le sue nozze con il marito. Maria, nel frattempo, verrà dimessa dall’ospedale e Gonzalo, con la complicità di Aurora, riuscirà a raggiungere la sua amata, la quale gli dirà che non vuole più vederlo! Ma non saranno le uniche vicende a sorprenderci e per questo…godetevi il nostro racconto!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 10 giugno 2015: Maria si sente tremendamente in colpa e…

Maria non riesce ad accettare che Fernando sia in fin di vita “per causa sua”, ma la dolce figlia di Emilia, buona quanto sua madre, non sa che Mesia è rimasto vittima della sua stessa perfida macchinazione volta ad ucciderla per potersi impossessare della sua eredità e condurre una vita di agi e ricchezze lontano da Puente Viejo! E adesso, ricapitoliamo, brevemente i fatti salienti della puntata di martedì 9 giugno 2015: Fernando è in pericolo di vita, mentre Maria presenta  solo qualche contusione. Francisca ha  un duro scontro con Aurora, Gonzalo e Tristan, venuti in clinica per poter vedere la loro amata parente. Soledad è ritornata a Puente Viejo e quando raggiunge la Villa, Francisca resta sconcertata nell’apprendere che la ragazza si sia sposata in America!


Il Segreto anticipazioni, trama puntata di oggi, 10 giugno 2015: Mauricio sta per raccontare a Fernando che…

Soledad spiegherà a Francisca di essersi innamorata di Terence Wilder e di averlo sposato per amore. Poi aggiunge che suo marito, un americano di Chicago, è un uomo colto e raffinato. La Montenegro le dirà che provvederà a far annullare le sue nozze, ma sua figlia ribatterà che il suo è un matrimonio vero a tutti gli effetti e che non vi sia stato nulla di insensato nella sua decisione. La madrina di Marina, poi si recherà da Don Anselmo al quale dirà di non aver permesso a Tristan ed ai suoi figli di mettere piede in ospedale per poter fare visita a Maria e lo informerà riguardo al fatto che Soledad sia giunta a Puente Viejo…sposata! Le cattiverie di Francisca non risparmieranno neanche Fernando, mentre Mauricio preferirà non raccontare alla perfida nobildonna che il giovane Mesia sia rimasto vittima della sua stessa sporca manipolazione.

Il Segreto, puntata di oggi, mercoledì 10 giugno 2015: Gonzalo riuscirà a raggiungere Maria ma…

I dottori dimetteranno Maria. La giovane, prima di ritornare in Villa preferirà recarsi a far visita a Fernando e qui resterà sconvolto quando vedrà il giovane in fin di vita: la vita di Mesia è appesa ad un sottile filo di speranza. Gonzalo, con la complicità di Aurora, riuscirà a raggiungere la sua amata, che gli dirà che non dovranno più vedersi. Maria si sentirà tremendamente in colpa e responsabile del fatto che Fernando sia finito in fin di vita per causa sua! Ma la dolce fanciulla, come abbiamo avuto modo di leggere negli spoiler settimanali, non sa che suo marito aveva manomesso la sella del suo cavallo per poterla uccidere ed ereditare le sue fortune.  Infine assisteremo all’ennesimo scontro tra Anibal e Isidro, ma questa volta in difesa del più piccolo dei Buendìa ci sarà… Rita!

Non c’è che dire: Maria ha lo stesso buon cuore di Emilia, sua madre. La relazione clandestina tra Gonzalo e la figlioccia di Francisca proseguirà? Oppure no? Vedremo presto. Intanto, ecco un piccolo assaggio riguardante la trama della puntata di giovedì 11 giugno 2015: Anibal comunicherà ai due cognati che dovrà passare la notte fuori per lavoro. E’ lecito supporre che tra Isidro e Rita si riaccenderà la passione? E godetevi tutti gli spoiler sulla terza stagione che pubblichiamo con costanza sul nostro blog!