Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  548

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 marzo 2015: Emilia mette Alfonso alle strette

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronte a fare luce sulla puntata di martedì 10 marzo 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 10 marzo 2015: Emilia mette Alfonso alle strette

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, pronte a fare luce sulla puntata di martedì 10 marzo 2015


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione quest’oggi sono dedicate alla puntata che verrà trasmessa su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00 martedì 10 marzo 2015, incentrata sui sospetti di Emilia Ulloa riguardo alla morte o presunta morte di Salvador Castro. La story-line del possibile ritorno del cattivo marito di Donna Francisca ci sta tenendo particolarmente con il fiato sospeso e siamo sicuri che ci riserverà non poche, ma tantissime novità. In questo episodio, inoltre, Quintina e Hipolito  arriveranno a litigare, mentre Soledad cercherà di organizzare un nuovo piano per mettere Pia e Roque fuori pericolo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, prima facciamo un passo indietro

La cattiveria e la perfidia di Aurora raggiungeranno il culmine nella puntata di lunedì 9 marzo 2015, quando vedremo la ragazza umiliare pesantemente la buona Rosario, rea di aver preso la corrispondenza giunta ad El Jaral. Si capirà, dunque, che la ragazza custodisca un segreto. Rosario verrà trattata malissimo e non solo. Dovrà chiedere scusa a Tristan e sentirsi obbligata di ascoltare la versione dei fatti della Castro ( finta Castro) totalmente diversa dall’andamento reale dei fatti! Inoltre, Emilia capirà che Alfonso sappia qualcosa in merito alla morte di Salvador, mentre Francisca, continuerà a vivere dei momenti di paura. Soledad invece deciderà di aiutare ancora una volta Pia e Roque, che adesso che Federico ha confessato la verità, sono nuovamente in pericolo.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 10 marzo 2015: Emilia nutre profondi sospetti


Soledad prenderà una decisione importante, per mettere nuovamente fuori pericolo i coniugi Pia e Roque, mentre Fernando cercherà di ottenere informazioni da Mariana, per capire ove si trovi suo padre Olmo, partito per una missione misteriosa. Emilia è certa che Alfonso conosca la verità in merito alla morte di Salvador Castro e lo metterà sotto pressione. Ma siamo davvero sicuri che Castaneda sia pronto a rivelare tutti i misteri che aleggiano attorno ad essa? Intanto a Donna Francisca arriveranno delle telefonate misteriose e dalla descrizione di Ernestina si capirà che siano frutto di un intrigo di Salvador… ma non era morto?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Hipolito e Quintina litigano

Quintina e Hipolito potrebbero rimandare le nozze, per utilizzare il denaro raccolto con fatica per finanziare il loro matrimonio per curare Quintina, che potrebbe presto affrontare una delicata  e costosa operazione che potrebbe ridarle il dono della vista . In questo episodio, però, Quintina noterà un certo disagio in Hipolito e quella che ne seguirà sarà un’accesa discussione.  Inoltre, proprio in questa puntata, Alfonso potrebbe portare Emilia sul luogo in cui, tanto tempo fa, è stato seppellito il feroce Salvador Castro!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione s’interrompono con queste vicende, a presto torneranno per far luce sulla puntata di mercoledì 11 marzo 2015, in cui emergerà che Aurora continui imperterrita a manipolare suo padre, sperando di poterlo plagiare al meglio, mentre Francisca si convincerà che le lettere e le telefonate siano frutto di qualche banale scherzo si Raimundo, ma forse dovrà ricredersi presto!