Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  565

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 10 ottobre 2014: Francisca ed Emilia sono preoccupate per Maria

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 10 ottobre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 10 ottobre 2014: Francisca ed Emilia sono preoccupate per Maria

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata pomeridiana 10 ottobre 2014


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola che non smette di conquistare i nostri cuori. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alla ore 16,10, il sabato intorno alle 15,30 e il venerdì sera con un doppio appuntamento a partire dalle 21,10. Siete pronti a scoprire che cosa accadrà nella puntata pomeridiana di venerdì 10 ottobre?

Protagonisti della puntata che andrà in onda alle 16,10 saranno Francisca e Raimundo. L’uomo, che riceverà una lettera alquanto sgradita, capirà di voler seguire i suoi entimenti e di voler ricostruire una storia d’amore con la matrona di Puente Viejo. Soledad scapperà di casa, mentre Fernando cercherà di rimediare alla gravidanza di Natalie nel peggiore dei modi. Francisca ed Emilia, invece, sono molto preoccupate per gli incubi notturni di Maria: che la ragazza stia cominciando a ricordare una brutta vicenda legata alla sua infanzia?

Nella puntata precedente, ovvero quella di giovedì 9 ottobre, Natalie era giunta a Puente Viejo, desiderando di parlare con il figlio di Olmo. Soledad, inoltre, era scomparsa di casa: la ragazza è ancora sconvolta per la morte di Juan e le angherie subite e per questo Don Anselmo si offrirà di aiutarla. Intanto, gli incubi notturni di Maria proseguono senza sosta ed  hanno allarmato Emilia e Francisca, che custodiscono un segreto su di lei.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 10 ottobre 2014, ore 16,10: Soledad è scomparsa


Mariana si accorgerà che Soledad non sia presente in casa. Dove è finita la figlia di Donna Francisca? Presto la ragazza ritornerà e tutti capiranno il suo problema: ha  perso la cognizione del tempo. Don Anselmo, dispiaciuto e preoccupato per lei, si offrirà di aiutarla.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Il progetto della scuola non piace a Donna Francisca

Mentre Raimundo cerca di convincere Francisca che sarebbe giusto ritornare insieme perché i loro sentimenti sono vivi più che mai, Emilia è preoccupata per Maria e per i suoi incubi notturni. Successivamente, la figlioccia di Donna Francisca parlerà con la sua madrina: vorrebbe partecipare al progetto di Gonzalo, ma alla matrona la questione non interessa più di tanto.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Fernando vuole risolvere  modo suo il problema di Natalie

Si scoprirà che Natalie sia in dolce attesa, ma Fernando cercherà di risolvere la questione nel peggiore dei modi. Cosa penserà di fare? Come suo padre ha fatto in passato con lui?  Dove la porterà? Lo vedremo presto.

 

Lo scopriremo presto. E nella prossime due puntate, che andranno in onda venerdì 10 ottobre a partire dalle 21, 1o, Gonzalo troverà il coraggio e la forza di rivelare a Tristan di essere Martin Castro! Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione sono giunte a conclusione. Non andate via! A breve, altri racconti sugli episodi della telenovela iberica saranno pronti ad emozionarvi!

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]