Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  610

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 11 marzo 2015: Mariana è molto tesa per Soledad

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, per scoprire che cosa accadrà l'11 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 11 marzo 2015: Mariana è molto tesa per Soledad

Ecco le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, per scoprire che cosa accadrà l'11 marzo 2015 in puntata


Si fanno sempre più ricche di colpi di scena le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta, come vedremo nella puntata di mercoledì 11 marzo 2015, Mariana parlerà della sue forti preoccupazioni riguardanti Soledad con Gonzalo Valbuena, mentre finalmente scopriremo la verità in merito alla morte di Salvador Castro. La lettera ricevuta da Francisca e la telefonata, inoltre, non faranno che destare ulteriori preoccupazioni in una già terrorizzata Montenegro la quale, dopo essersi rivolta a Don Anselmo arriverà ad una conclusione: forse Don Raimundo si sta prendendo gioco di lei?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, un piccolo passo indietro

Come vedremo martedì 10 marzo 2015, Soledad, dopo che ha scoperto la verità per bocca di Federico e dopo che Olmo Mesia ha manifestato le sue intenzioni di uccidere comunque i due coniugi, prenderà una decisione importante, mentre Emilia, che ha scoperto che suo marito Alfonso Castaneda conosca alla perfezione i misteri che aleggiano intorno alla figura di Salvador Castro, metterà sotto pressione il marito. Quintina e Hipolito, invece, dovranno fronteggiare una difficile situazione che da quando si vocifera avrà a che fare con le loro nozze, che potrebbero essere spostate.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 11 marzo 2015: Alfonso spiega la verità ad Emilia


Dopo le forti pressioni di Emilia, Alfonso porterà la Ulloa presso il luogo in cui fu sepolto a suo tempo il temibile Salvador Castro e l’uomo le racconterà la vera storia del marito della Montenegro. Dunque, essendo morto, appare alquanto strano il fatto che la nobildonna avesse ricevuto telefonate inquietanti e una lettera recante la firma dell’uomo, che a quanto pare, non fu per niente un benefattore. Anzi… Mariana, invece, ci apparirà sempre più preoccupata per Soledad e ne discuterà con Gonzalo. In realtà, anche Fernando vorrà sapere ove si trovi suo padre e per questo chiederà aiuto a Mauricio.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Francisca crede che tutto ciò che le sta accadendo sia uno scherzo di Raimundo

Aurora non perderà occasione per portare Tristan dalla sua parte, isolandolo dal resto del cotesto. Di questo se ne accorgerà Gonzalo. Cosa farà? Si recherà dalla sorella per dirle di essersene accorto? Nel frattempo, Franisca, pensando e ripensando a tutto ciò che le sta accadendo arriverà a tirare una conclusione: Raimundo si sta prendendo gioco di lei? E’ lui l’artefice dello scherzo e delle telefonate? Nel frattempo, Maria deciderà di seguire Fernando, che deve lasciare Puente Viejo per svolgere una commissione a Madrid, mentre Francisca affronterà duramente Raimundo, che invece non ha alcun ruolo nella strana vicenda e si prenderà gioco della donna! E non perdetevi le anticipazioni riguardanti la puntata del 12 marzo 2015: qualcuno sorprenderà Francisca in piena notte incutendole timore, mentre le preoccupazioni di Mariana saranno sempre più forti.