Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  403

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 dicembre 2014: Tristan sempre più vicino a Candela

Ecco le anticipazioni Il Segrerto seconda stagione per scoprire cosa accadrà venerdì 12 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 dicembre 2014: Tristan sempre più vicino a Candela

Ecco le anticipazioni Il Segrerto seconda stagione per scoprire cosa accadrà venerdì 12 dicembre 2014


E ci ritroviamo nuovamente con voi per darvi le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata di venerdì 12 dicembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo con certezza che Martin diventerà sempre più sospettoso del rapporto che si è venuto a creare tra Candela, la pasticciera di Puente Viejo e Tristan e come anche svelatoci dalla trama della settimana dal 9 al 13 dicembre 2014, Fernando farà una confessione molto importante alla figlia di Emilia, di cui non si conoscono ancora tutti i dettagli.

Mentre siamo in attesa di scoprire quali altre novità e colpi di scena ci regalerà il mese di dicembre 2014 della telenovela iberica, ecco un piccolo sunto di quello che andrà in onda giovedì 11 dicembre 2014: Candela sarà molto preoccupata per gli incubi di Pia, mentre  a Puente Viejo si discuterà moltissimo sulla sepoltura del corpo del giovane Lazaro. Maria parlerà con Gonzalo e Fernando e pregherà loro di dimenticare quanto le è accaduto, mentre Hipolito sarà alle prese con Pedro e Dolores che non vogliono che convoli a nozze con la bella Quintina.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata venerdì 12 dicembre 2014: Tristan vicinissimo a Candela

Martin noterà che Tristan sia sempre più vicino a Candela e per questo sarà sempre più certo che tra la pasticciera e l’ex capitano sia nato un certo feeling. In realtà, le anticipazioni provenienti dalla Spagna ci svelano che presto i due si sposeranno ma il giorno più bello della vita della buona pasticciera sarà rovinato da un tragico evento.


Dopo questa piccola anteprima, ecco gli altri fatti che si succederanno in puntata: Maria incontrerà Fernando e quest’ultimo le confesserà qualcosa che sarà veramente importante per la figlioccia di Donna Francisca. Cosa riguarderà? Lo vedremo molto presto.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno con il racconto della puntata di sabato 13 dicembre 2014, ove vedremo Gonzalo confidarsi con don Anselmo ed affermare di amare ancora Maria, mentre Herrero porterà delle notizie su lLzaro che apriranno nuove indagini sul possibile violentatore della figlia di Emilia. Restate con noi!