Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  585

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 febbraio 2015: Candela fa partecipare Maria ad un progetto

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Maria parteciperà ad un importante progetto di beneficenza

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 febbraio 2015: Candela fa partecipare Maria ad un progetto

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Maria parteciperà ad un importante progetto di beneficenza


Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e questa volta ci occuperemo della puntata che andrà in onda giovedì 12 febbraio 2015 alle ore 16,20 su Canale 5. Che cosa succederà? Sappiamo che Gonzalo, in accordo con Candela farà in modo che Maria potesse prendere parte ad un importante progetto di beneficenza, mentre Raimundo, avendo intuito le mosse di Francisca e il desiderio della donna di avvelenarlo e forse ucciderlo, temporeggerà per decidere come comportarsi verso la perfida nobildonna.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: uno sguardo fugace alla puntata pomeridiana di mercoledì 11 febbraio 2015

Prima di scoprire quali vicende intriganti accompagneranno il nostro pomeriggio su Canale 5 nella giornata di giovedì 12, facciamo un piccolo passo indietro alla puntata che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015 alle ore 16,20. Ascoltati i consigli di Emilia, Quintina farà davvero di tutto per conquistarsi la simpatia di Dolores, mentre Tristan avrà un’aria sempre più cupa, soprattutto da quando ha scoperto che sua figlia Aurora è partita con delle amiche per un viaggio lontano. Quando farà ritorno a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata serale mercoledì 11 febbraio 2015


I fans della telenovela spagnola potranno seguire le vicende di Maria e Gonzalo e di tutti gli abitanti della cittadina iberica anche mercoledì in prima serata, quando alle ore 21,10 andranno in onda ben due episodi della seguitissisma soap! Qui vedremo Soledad, sempre più spregiudicata e ribelle, organizzare una festa con l’aiuto di Olmo Mesia. La ragazza, infatti, dopo l’incidente in auto con Mariana, deciderà di tenere un festa che desterà molto scalpore. Maria, invece, ritornerà dal viaggio di nozze visibilmente cambiata, mentre Fernando verrà a sapere che il figlio atteso da Pia è di suo padre Olmo. Nel frattempo Tristan prenderà una decisione che getterà nello sconforto Candela: una pausa di riflessione. Emergerà, infine, che Maria e il marito, pur essendo sposati, non condividano lo stesso letto, a causa degli incubi della ragazza.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata giovedì 12 febbraio 2015: Maria prende parte ad un importante progetto

Maria prenderà parte ad un importante progetto di beneficenza  che favorirà il riavvicinamento tra la dolce figlia di Emilia e il giovane sacerdote e il merito andrà tutto a Candela, che attraverso questo piano, punterà a far riavvicinare i due giovani. La pasticcera e Martin riusciranno a tenere la figlioccia di Donna Francisca lontana da Fernando Mesia? Il progetto sarà davvero ambizioso e riguarderà la costruzione delle case che a causa del maltempo sono diventate inagibili. Maria farà credere che suo marito sia d’accordo, ma la verità è un’altra!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Raimundo ha scoperto la verità

Come vedremo in puntata, Raimundo ha scoperto la verità riguardo ai suoi malori, che sono stati continuamente provocati da Francisca, per questo deciderà di temporeggiare per poi mettere in atto il suo piano per poter mettere alle strette la madre di Tristan . A causa della musica assordante, data la festa organizzata da Soledad, i cittadini decideranno di minacciare Olmo Mesia. Come reagirà l’uomo? Intanto Francisca spingerà Fernando ad architettare qualcosa in modo che non venga fuori la paternità del figlio di Pia. Intanto Pedro e Dolores saranno molto allarmati e avranno paura di una possibile invasione bolscevica e per questo motivo si metteranno alla ricerca di un certo Vladimiro.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione stanno per giungere a conclusione ma non perdetevi le prossime che riguardano la puntata di venerdì 13 febbraio 2015 in cui vedremo Fernando deciso ad agire contro Pia e il bambino che porta in grembo! La moglie di Roque e la piccola creatura che sta per nascere saranno in pericolo di vita? A prestissimo!