Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  523

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 maggio 2015: Gonzalo confessa che…

Le anticipazioni raccontano che Gonzalo confesserà di voler rinunciare al sacerdozio!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 12 maggio 2015: Gonzalo confessa che…

Le anticipazioni raccontano che Gonzalo confesserà di voler rinunciare al sacerdozio!


Giungiamo alle anticipazioni Il Segreto, che ruotano attorno alla trama della puntata di martedì 12 maggio 2015 su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00. Aurora e Candela riceveranno un dono da Maria, che preferiranno non accettare. Gonzalo riferirà di voler ritornare alla vita normale e di voler rinunciare al sacerdozio. Don Anselmo resterà particolarmente ferito dalle parole del giovane. Rita e Isidro continuano a vivere le conseguenze del loro amore impossibile.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 12 maggio 2015: Gonzalo decide di…

Gonzalo deciderà di riunire i suoi familiari a El Jaral ai quali comunicherà la sua decisione definitiva. Quintina si senirà particolarmete ferita da un discorso della suocera.  ricapitoliamo le scena salienti che ci terranno incollati al teleschermo lunedì 11 maggio 2015. Gonzalo, davanti ai fedeli radunati per la messa per dare l’ultimo saluto a Don Celso ( che deve lasciare la cittadina spagnola) annuncia a tutti i presenti che il prelato sia solo un farabutto ed un imbroglione e ripagandolo della stessa moneta ( come di certo ricorderete il prelato lo ha definito un giuda per il fatto di non aver raccontato di essere Martin Castro), inizia a raccontare i misfatti del suo superiore. Emilia e Alfonso sono sempre più convinti che tenere il piccolo sia la soluzione più giusta per loro, mentre Maria intende aiutare Candela ed offrirle un regalo in denaro. Isidro e Rita non sembrano trovare pace: presto il ragazzo dovrà arruolarsi!

Il Segreto, puntata di oggi martedì 12 maggio 2015: Quintina si sente offesa


Quintina e Dolores avranno un piccolo battibecco, in cui la Miranar offenderà sua nuora, dicendole che molto probabilmente sia stata abbandonata dai suoi genitori naturali per il semplice fatto che sia nata cieca. La ragazza, indignata se ne andrà e riferirà il brutto fattaccio al marito. Maria, intanto, si recherà presso la pasticceria di Candela e la troverà molto indaffarata con Carmen. Alle due donne donerà il gioiello di Fernando. Lo accetteranno? Inoltre la felicità durerà della ragazza durerà  ben poco, come ci annunciano le anticipazioni di maggio 2015!

Telenovela Il Segreto, trama puntata di oggi martedì 12 maggio 2015: Gonzalo stupisce tutti con la sua decisione

Gonzalo vivrà una profonda crisi interiore, ma a quanto pare questa volta il figlio di Pepa prenderà la sua decisione definitiva: quella di abbandonare il sacerdozio e sappiamo che don Anselmo, alla notizia, resterà malissimo, come appreso dalle anticipazioni settimanali. Dolores non può accettare che suo marito si ostini a studiare gli insetti, mentre Emilia è convinta che Alfonsino sia un dono del cielo e che mai nessuno glielo toglierà!

E come proseguirà la vicenda? Per scoprirlo bisogna attendere ancora un po’ e intanto, desideriamo offrirvi un piccolo assaggio sulla puntata di mercoledì 13 maggio 2015: Gonzalo lascerà la canonica, mentre Rosario, sempre più amareggiata per il fatto che Aurora debba subire le angherie di Jacinta, si rivolgerà ad Ernesta, dalla quale pretenderà le dovute spiegazioni! Inoltre, anticipazioni sulla terza stagione, annunciano che una certa Tula, curatrice di Puente Viejo, potrebbe custodire misteri importantissimi riguardo alla morte di Pepa!