Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  595

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 12 novembre 2014: Pia è in dolce attesa

Le anticipazioni Il Segreto, sulla puntata di mercoledì 12 novembre 2014, ci annunciano che Pia aspetta un bambino da Olmo Mesia

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 12 novembre 2014: Pia è in dolce attesa

Le anticipazioni Il Segreto, sulla puntata di mercoledì 12 novembre 2014, ci annunciano che Pia aspetta un bambino da Olmo Mesia


Ci apprestiamo a mostrarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di mercoledì 12 novembre 2014. Vi annunciamo che sarà un episodio da non perdere. La soap spagnola, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,15, il sabato alle 15,30  e il venerdì anche alle ore 21,10, non smette davvero di stupirci! Pia scoprirà di essere incinta e il bambino che attende è di Olmo Mesia! Ma non sarà l’unico avvenimento che caratterizzerà la puntata!

Prima di scoprirne dettagli e particolari, proviamo a capire cosa è successo prima. Ricollegarci alla puntata precedente è fondamentale, per ricongiungere i vari avvenimenti. Nell’episodio che andrà in onda martedì 11 novembre 2014, Roque sarà molto preoccupato per sua moglie Pia, dal momento che la donna sta accusando una forte nausea da non pochi giorni. Il capomastro di casa Castro-Montenegro non può nemmeno immaginare da cosa dipenda il malessere dell’amata moglie! Intanto, Raimundo, preoccupato per donna Francisca, si recherà da don Anselmo, sperando di poter ricevere consigli e chiarimenti.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 12 novembre 2014: Pia attende un bambino da Olmo Mesia

Pia si accorgerà di essere in attesa di un bambino, frutto della relazione clandestina che la donna ha intrattenuto con Olmo Mesia. Quando lo scoprirà quest’ultimo, che nel frattempo sarà sempre più ossessionato da Soledad? E soprattutto, Roque come reagirebbe se lo scoprisse?


Nel frattempo a Villa Castro-Montenegro fervono i preparativi per il fidanzamento ufficiale tra Fernando e Maria, mentre Martin, sempre più triste, si sta apprestando a diventare sacerdote. Maria e Gonzalo sono davvero convinti del passo che stanno intraprendendo? Lo vedremo presto!

E’ giunto il momento di salutarci e di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, dove già vi anticipiamo che sarà una puntata davvero ricca di particolari!

Giovedì 13 novembre  2014, Alfonso troverà uno strano telegramma che alimenterà nuovi sospetti su Raimundo, mentre  Olmo sempre più insospettito da Soledad, si accorgerà della strana sintonia tra il maestro e la sua allieva. Che la figlia della Montenegro provi qualcosa per Luis? Lo vedremo presto! Continuate a seguirci, un caro saluto atutti!