Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  508

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 dicembre 2014: Herrero scopre una importante verità

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, 13 dicembre 2014, Lazaro non ha potuto violentare Maria secondo Herrero

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 13 dicembre 2014: Herrero scopre una importante verità

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, 13 dicembre 2014, Lazaro non ha potuto violentare Maria secondo Herrero


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto seconda stagione e la puntata di sabato 13 dicembre 2014, come ci è stato confermato dalle anticipazioni sul mese di dicembre 2014 ci svelano che Herrero farà una importante scoperta su Lazaro che aprirà nuovi spiragli sulle indagini del possibile stupratore di Maria. Inoltre Gonzalo si recherà da Don Anselmo e gli confiderà di sentire ancora dei forti sentimenti per Maria.

Mentre in Spagna sta per approdare Tristan Junior, il possibile figlio di Pilar e del valente capitano figlio della Montenegro, in Italia siamo sempre più curiosi di scoprire che piega prenderanno le prossime vicende. E adesso, ecco un piccolo riassunto della puntata di venerdì 12 dicembre 2014: Tristan sarà sempre più vicino a Candela e la sua vicinanza lo aiuterà tantissimo e ciò spingerà Martin a sospettare che tra i due stia nascendo un’intima amicizia. Nel mentre accade ciò, Fernando confesserà qualcosa di molto importante a Maria.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione trama puntata sabato 13 dicembre 2014: Herrero scopre una verità molto importante su Lazaro

Martin racconterà a don Anselmo di provare dei sentimenti molto importanti per Maria e di essere innamorato di lei. Successivamente, la ragazza raggiungerà il diacono e gli chiederà di trovare un punto d’incontro con Fernando Mesia  e di far ritornare il sereno nella loro relazione d’amicizia.


Proprio nel momento in cui Mesia  e Gonzalo si stanno per incontrare, il capitan Herrero avrà una importante notizia da comunicare : Lazaro non è lo stupratore di Maria perché in guerra è stato castrato per aver violentato molte donne!

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno molto presto, ma prima di lasciarvi vogliamo regalarvi un’importante rumors proveniente dalle puntate spagnole, secondo cui Maria nella terza stagione subirà un altro tentativo di violenza da parte di un certo Rigo!

Restate con noi e a presto il racconto della puntata di domenica 14 dicembre 2014 che andrà in onda alle ore 21.10 su Canale 5 e le anticipazioni Il Segreto seconda stagione lunedì 15- sabato 20 dicembre 2014!