Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  618

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 13 ottobre 2014: Maria desidera parlare con Gonzalo di ciò che la turba

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 13 ottobre 2014: Maria desidera parlare con Gonzalo di ciò che la turba


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 13 ottobre 2014

Riparte una nuova settimana della soap iberica e le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione che vi andremo a rivelare sulla puntata di lunedì 13 ottobre 2014, saranno ricche di suspance. Emilia e Francisca custodiscono un segreto riguardo Maria ed è per questa ragione che la figlia di Emilia ha continui incubi notturni! Insomma, la telenovela spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,30 e il venerdì anche in prima serata TV, non smetterà di certo di tenerci incollati ai teleschermi!

Dove siamo rimasti? Prima di addentrarci nel racconto della puntata di lunedì 13, è opportuno andare indietro, all’episodio  scorso, quello di sabato 11 ottobre 2014. Qui Fernando Mesia ha proposto a Maria di venire a letto con lui, ma la ragazza ha preferito rispondere vagamente. Francisca, inoltre, ha fatto in modo che il figlio di Olmo diventasse il nuovo amministratore della sua fabbrica tessile, mentre Pia è sempre più presa da Olmo e sempre più in crisi con Roque.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 13 ottobre 2014: Nuovi incubi notturni per Maria


Dopo la proposta di Fernando, Maria non riuscirà a dormire sogni tranquilli. Le sue notti saranno continuamente accompagnate da terribili incubi notturni. Forse riguardo al suo passato ed alla sua infanzia?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Alfonso non conosce il segreto di Francisca e di Emilia

In puntata ci accorgeremo che Alfonso non sia al corrente del segreto riguardante Maria. L’uomo cercherà di indagare sulla vicenda, ma con scarsi risultati. Nel frattempo, Don Anselmo ha forse trovato il modo per risollevare l’animo di  Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria vuole parlare con Gonzalo

In puntata vedremo Maria recarsi da Gonzalo. La donna desidera a tutti i costi avere un colloquio con lui. Il diacono, all’inizio sarà titubante, ma in seguito, le presterà ascolto. Cosa è successo a Maria di tanto grave? Forse vuole confidargli i suoi terribili incubi notturni?

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione sono giunte a conclusione. Cosa accadrà nella puntata di martedì 14 ottobre 2014? Sappiamo che Tristan racconterà a Gonzalo alcune vicende legate alla sua infanzia, mentre Olmo, dopo l’ennesimo insuccesso con Soledad, si recherà da Pia, intento a sedurla e a farla sua. E se sopraggiungesse Roque?

 Sorge un dilemma: PEPA RITORNA NELLA QUARTA STAGIONE?