Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  428

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 14 marzo 2015: Aurora fa visita a Francisca

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà sabato 14 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 14 marzo 2015: Aurora fa visita a Francisca

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco cosa accadrà sabato 14 marzo 2015 in puntata


Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione si fanno, giorno per giorno, sempre più interessanti e le news anticipatrici, quest’oggi,  ci permettono di scovare dettagli particolareggiati sulla puntata che andrà in onda su Canale 5, dalle 16,00 alle 16,30, sabato 14 marzo 2015. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Sarà una mezz’ora davvero ricchissima: Aurora farà visita a Francisca, Pedro continuerà a giocare a scacchi con Vladimiro e Soledad apprenderà una notizia che la getterà nel più totale sconforto:  Roque e Pia sono morti! Intanto Fernando Mesia è ritornato a Puente Viejo da Madrid.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: uno sguardo fugace alla puntata del 13 marzo 2015

Anche la puntata del 13 marzo 2015 si prospetta davvero molto ricca. Qui vedremo Soledad progettare un piano per mettere nuovamente in salvo Pia e Roque, ma questa volta i suoi propositi si riveleranno fallimentari: Fernando, sabotando una scala di legno e favorendo così la caduta di Maria, impedirà alla figlioccia di Donna Francisca di raggiungere la capitale spagnola con lui e siamo certi che la vita dei coniugi sarà appesa ad un labile filo di speranza. Soledad cercherà di sedurre Olmo, ma a nulla varranno i suoi sforzi. Come potrebbe agire per fargliela pagare una volta per tutte? Intanto, Leon farà una donazione a Gonzalo che lo lascerà senza parole, ma il suo gesto non piacerà a Raimundo Ulloa, che litigherà con il buon sacerdote.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 14 marzo 2015: Soledad scopre la verità


Soledad scoprirà la triste verità: i coniugi Pia e Roque sono stati assassinati! A tal punto la figlia della Montenegro, mentre Olmo Mesia e suo figlio ci sembreranno inorgogliti, capirà che sia giunta l’ora di attuare il suo piano contro il perfido fratellastro di Pepa, reo di aver commesso delitti impuniti per troppi lunghissimi anni. Cosa penserà di fare? Intanto Aurora, intenzionata a fare da mediatrice e a far ricucire i rapporti tra Tristan e donna Francisca, si recherà dalla signora e parlerà malissimo di Rosario: Mariana l’ascolterà e resterà di stucco!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Pedro prende lezioni da Vladimiro

La visita di Aurora avverrà senza alcun preavviso e non sappiamo quale sarà la reazione della perfida nobildonna, ma a quanto pare la Montenegro darà credito alle parole della ragazza. Pedro, invece, continuerà a prendere lezioni di scacchi da Vladimiro, mentre Dolores Miranar inizierà a pensare ad una possibile invasione bolscevica. Candela, intanto, scoprirà che la proprietaria della sua pasticceria altri non è che Francisca Montenegro!  Le anticipazioni Il Segreto sulla seconda serie della telenovela faranno ritorno al più presto e ci sveleranno intrighi, manipolazioni, sentimenti di odio e di amore che faranno da sfondo alle puntate che andranno in onda da domenica 15 marzo 2015 a sabato 21 marzo 2015, affettuosi saluti!