Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  415

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 15 dicembre 2014: Roque paga il riscatto a Evarista

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Roque pagherà il riscatto per porre fine alla vicenda di Pia ed Evarista

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 15 dicembre 2014: Roque paga il riscatto a Evarista

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che Roque pagherà il riscatto per porre fine alla vicenda di Pia ed Evarista


Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la soap spagnola che nella puntata che andrà in onda lunedì 15 dicembre 2014 vedrà Roque pagare il riscatto chiesto da Evarista, mentre Francisca andrà su tutte le furie quando scoprirà che Lazaro sia stato ingiustamente ucciso, dal momento che è stato accertato che non abbia avuto alcuna colpa nello stupro di Maria.

In realtà, proprio nella puntata che andrà in onda alle ore 21,10 domenica 14 dicembre 2014, Gonzalo confesserà a Don Anselmo di provare dei sentimenti ancora molto forti per Maria e di essere molto triste per il fattaccio dello stupro. Nel frattempo, Herrero affermerà che, dalle ultimi indagini, è emerso che Lazaro non ha potuto violentare la figlioccia di Donna Francisca perché durante gli anni della guerra ha subito la castrazione per aver abusato di molte donne.

Dunque, il mistero si infittisce sempre più e come ci viene svelato dalla trama generale della settima dal 15 al 20 dicembre 2014, Maria verrà sottoposta all’ipnosi per ricostruire il trauma subito e per rendere più vivi e nitidi i brutti ricordi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 15 dicembre 2014: Roque paga il riscatto ad Evarista


In puntata Roque, stanco ed afflitto dalle continue e terribili minacce di Evarista, prenderà la decisione di pagare il riscatto e forse questa volta la ricattatrice sparirà per sempre da Puente Viejo. Intanto donna Francisca, che è ritornata in Villa, andrà su tutte le furie quando apprenderà che Lazaro sia stato massacrato ingiustamente e avrà da ridire sul comportamento di Mauricio e su quello di Fernando Mesia.

Pia, invece, verrà ritrovata in preda alla disperazione: non potendo pagare la somma di denaro chiesta da Evarista, preferirà finire in carcere per le accuse mosse dalla donna, ma non sa forse che Roque non l’ha abbandonata come crede  ed ha pagato il riscatto.

Mentre in Italia sta accadendo tutto ciò, le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole ci svelano che  nella terza stagione della soap, che nel nostro Paese andrà in onda presumibilmente tra circa un anno, giungerà Micaela, una donna pronta a ricattare Mariana. Dunque, storie di intrighi, di ricatti e di vendette proseguiranno anche nella terza serie della telenovela  record di ascolti!

Vi salutiamo con grande affetto e vi invitiamo a non perdere il racconto della puntata di martedì 16 dicembre 2014, in cui scopriremo che Herrero si recherà da Donna Francisca, invitandola a cercare la più presto uno psicoanalista per Maria. Restate con noi!