Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  562

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 15 novembre 2014: Roque caccia Pia fuori di casa

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di sabato 15 novembre 2014 alle ore 15,30

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 15 novembre 2014: Roque caccia Pia fuori di casa

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di sabato 15 novembre 2014 alle ore 15,30


Sta per terminare un’altra settimana della telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, riguardanti la puntata che andrà in onda sabato 15 novembre 2014 ci rivelano che sarà un episodio da non perdere! La puntata andrà in onda su Canale 5 alle ore 15,30  e vedremo Roque cacciare di casa sua moglie e Tristan incontrare un uomo che ha combattuto con lui durante gli anni della guerra.

Le anticipazioni sulla settimana dal 10 al 15 novembre 2014 stanno per terminare e ci hanno mostrato degli episodi davvero molto ricchi di suspance: il segreto tra Don Celso e Gonzalo, che ha impedito la fuga tra il giovane diacono  e Maria, la gravidanza di Pia, i sospetti di Olmo Mesia, quelli di Francisca e di Raimundo confidati a Don Anselmo e ancora Tristan e Martin alle prese con i misteri che aleggiano intorno alla morte di Pepa.

Prima di inoltrarci nel racconto di questa nuova puntata che andrà in onda sabato, facciamo un piccolo passo indietro e ritorniamo all’episodio serale che verrà trasmesso venerdì 14 novembre 2014 alle ore 21,10. Gonzalo e Maria non scapperanno più da Puente Viejo, perché il diacono riceverà delle pesanti minacce da Don Celso. Hipolito, invece, sarà alle prese con l’amore per Quintina e il ragazzo proverà a confessare i suoi sentimenti a Dolores e a Pedro.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata sabato 15 novembre 2014: Roque caccia Pia fuori di casa


Scoperto l’adulterio e la gravidanza della moglie, Roque reagirà molto male e caccerà Pia fuori di casa. Dove si rifugerà la donna? Tristan, invece, riceverà la visita di un uomo che ha combattuto con lui durante gli anni della guerra. Di chi si tratterà?

Intanto Gonzalo sta per essere ordinato sacerdote e Don Celso organizzerà un incontro con l’arcivescovo di Saragozza. Soledad, invece, sempre più preoccupata per Luis, si rivolgerà a Donna Francisca e le chiederà i soldi per il suo maestro di musica e soprattutto avanzerà la pretesa  che Olmo lasci stare in pace una volta per tutte il  ragazzo.

Ed anche questa volta è giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto , seconda stagione, dove saremo pronti a raccontarvi una nuova ed entusiasmante settimana della telenovela iberica, riguardo alle puntate da lunedì 17 novembre  a sabato 22 novembre 2014. Un caro ed affettuoso saluto a tutti voi!