Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  513

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 15 settembre 2014: Gonzalo celebra la messa in onore di Pepa

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 15 settembre 2014: Gonzalo celebra la messa in onore di Pepa


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 15 settembre 2014

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle ore 15,20 e la domenica in prima serata. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 15 settembre? La trama ci svela che Gonzalo celebrerà una messa in onore di Pepa, ma Tristan farà irruzione sorprendendo tutti con la sua furia.

Nella due puntate precedenti, quelle andate in onda domenica 14 settembre 2014, di cui già vi abbiamo presentato le anticipazioni, Gonzalo ha scoperto che la tomba della sua giovane madre non custodisce le sue spoglie, mentre Maria, che si è invaghita del giovane ragazzo, ha scoperto con grande sorpresa che Gonzalo è un sacerdote. Valbuena, nel frattempo, ha avuto modo di stringere amicizia con numerosi abitanti di Puente Viejo, ma non è riuscito a conquistarsi la fiducia della signora Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 15 settembre 2014: Maria è molto delusa


Donna Francisca, come vedremo in puntata, ha modo di parlare con Gonzalo e sarà lei a presentarle Maria, la quale resterà profondamente delusa dal fatto che il giovane e così bel ragazzo di cui si è invaghita sia un prete.

Intanto, Alfonso ed Emilia sono sempre più in crisi e cercheranno, senza risultati, di nascondere il loro malessere  visibile ormai agli occhi di tutti.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Soledad è molto triste

Soledad, che si trova in convento da circa 16 anni, ovvero da quando ha deciso di non convolare a nozze con il perfido Olmo Mesia a seguito della morte di Juan, suo giovane amore, ha deciso di farla finita e le sue consorelle saranno molto in apprensione per lei.

Le sue consorelle presto scopriranno un disegno del Castaneda, che le sequestreranno perché non consono ad un ambiente come il convento. Perché sarà ritenuto così scadaloso? Inoltre Olmo Mesia, che è ancora innamorato di lei, avrà modo di contattare la Madre Superiora, la quale spiegherà all’uomo la difficile situazione della figlia della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo celebra la messa in onore di Pepa

In puntata vedremo che Gonzalo, dietro richiesta di Maria, dovrà celebrare la messa in onore di Pepa. Mentre tutti sono in chiesa, giungerà Tristan , che su tutte le furie, si scaglierà contro sua madre Francisca. Martin, ovvero Gonzalo, resterà di stucco.

Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione,  sono giunte a conclusione. Perché Tristan ha reagito così male? Scopritelo con noi! Desiderosi di scoprire che cosa accadrà martedì 16 settembre 2014 in puntata? Benissimo vi anticipiamo che Soledad tenterà di togliersi la vita, mentre Emilia e Alfonso saranno sempre più distanti e lontani! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]