Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  517

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 aprile 2015: Francisca e Leon si sposano

Le anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 17 aprile 2015: Leon e Francisca si sposano in un'atmosfera molto triste

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 aprile 2015: Francisca e Leon si sposano

Le anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 17 aprile 2015: Leon e Francisca si sposano in un'atmosfera molto triste


Ed anche questa volta siamo ritornati, pronti per le anticipazioni Il Segreto seconda stagione oggi sulla trama della puntata di venerdì 17 aprile 2015, in onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset proseguirà con il programma di attualità condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Leon e Francisca si sposeranno, ma sarà la cerimonia nuziale più triste che sia mai stata celebrata a Puente Viejo! Addirittura la Montenegro, più spietata che mai, incaricherà Mauricio di recarsi al catasto per poter avere, quanto prima, la lista di tutti i possedimenti terrieri e di tutte le proprietà di Leon. Intanto Jacinta, impaurita dalla presenza di Carmen, troverà un modo per far credere a Tristan che la nuova arrivata sia soltanto un’approfittatrice!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, ecco i momenti salienti della puntata di giovedì 16 aprile 2015

Prima di scoprire i particolari sulla nuova puntata, andiamo all’episodio di giovedì 16 aprile 2015, di cui vi abbiamo già riportato interessanti dettagli. Maria scoprirà che Fernando abbia convocato l’avvocato Jimenez e sarà piuttosto preoccupata. Poi, capirà che suo marito lo abbia fatto solo per cercare di impossessarsi delle fortune di Olmo Mesia, finito in carcere. Francisca, invece, cercherà di accelerare le nozze con il cugino di Salvador e dirà di volerlo sposare il pomeriggio stesso. Intanto, Anibal farà un piccolo regalo a Rita e sarà intenzionato a sposarla. A tal punto, Isidro e la ragazza andranno letteralmente in crisi: il loro amore non ha ragione d’essere!

[ads1]


Trama Il Segreto di oggi venerdì 17 aprile 2015: Il matrimonio più triste di Puente Viejo!

Emilia avrà modo di parlare con la nuova arrivata, Carmen Garcia e non potrà che notare la forte somiglianza con Pepa, sia nei modi di fare che esteticamente. La Ulloa, inoltre, aiuterà, con tutti i mezzi, la ragazza a sistemarsi a Puente Viejo.  Intanto, nel pomeriggio, Francisca e Leon convoleranno a nozze, ma sarà un matrimonio molto triste. Il cugino di Salvador, cagionevole di salute, avrebbe voluto passare il resto dei suoi giorni accanto alla donna che ha sempre amato, ma forse ha commesso un gravissimo errore unendosi in matrimonio con lei? I due sposi, poi, riceveranno la benedizione di Raimundo, che si renderà conto dell’atmosfera piuttosto cupa che si respira intorno. Inoltre, resteremo di stucco quando vedremo la Montenegro, subito dopo la cerimonia, incaricare Mauricio di recarsi al catasto per compilare la lista di tutti i possedimenti terrieri appartenenti a Leon!

Puntata Il Segreto oggi venerdì 17 aprile 2015: Jacinta fa credere a Tristan che Aurora sia una pazza

La perfidia e la superbia di Jacinta non avranno fine ed infatti, come avremo modo di vedere molto presto, la folle compagna di convitto di Aurora, farà credere a Tristan che Carmen ( ovvero la figlia di Tristan e Pepa, quella vera) sia solo una pazza che in collegio faceva credere di essere il frutto dell’amore di Pepa e del suo amato. Come reagirà l’ex capitano? Forse caccerà via la vera Aurora e darà nuovamente credito alle menzogne della Ramos? Sospettiamo proprio di si!

Il Segreto anticipazioni sulla seconda serie terminano qui. Ma ricordate di tornare  a farci visita, perché gli spoiler sulla puntata di sabato 18 aprile 2015 lasciano pensare che si tratterà di una puntata da non perdere! Infatti, vedremo che Don Celso farà ritorno in paese, mentre Carmen sarà felice di essere diventata la nuova apprendista di Candela Mendizabal! E rumors sulla terza stagione, ci svelano che Maria potrebbe uccidere Francisca: accadrà davvero? A presto!