Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  468

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 dicembre 2014: Hipolito è sempre più triste

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di mercoledì 17 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 dicembre 2014: Hipolito è sempre più triste

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di mercoledì 17 dicembre 2014


E ripartono le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, la telenovela spagnola seguitissima in Italia che ci sta tenendo incollati ai teleschermi in questi ultimi giorni da quando si è scoperto che Lazaro non ha potuto violentare Maria perché durante gli anni della guerra è stato castrato per essersi macchiato di orribili abusi contro altre donne. Il caso è riaperto e adesso cerchiamo di capire quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata che andrà in onda mercoledì 17 dicembre 2014 alle ore 16,00 su Canale 5.

Sappiamo che Hipolito sarà molto triste e non si darà pace per Quintina, mentre Soledad e  Tristan ci sembreranno piuttosto convinti di voler riprendere in mano le loro vite. Cosa penseranno di fare? Inoltre, nell’episodio che andrà in onda martedì 16 dicembre 2014, il capitan Herrero si recherà da Francisca per proporle uno psicoanalista per Maria, che aiuti la ragazza a ricordare i momenti dell’aggressione e in modo che le autorità  possano scoprire chi le abbia fatto del male, ma la Montenegro si opporrà duramente  a tale richiesta, perché potrebbe portare Maria  a ricordare le tragiche circostanze della sua infanzia.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata mercoledì 17 dicembre 2014: Hipolito sempre più disperato

Hipolito, come preannunciatoci dalle anticipazioni riguardanti le puntate dal 15 al 20 dicembre 2014, ci sembrerà sempre più triste e scoraggiato per Quintina, mentre Tristan e sua sorella Soledad ci appariranno pronti a rimettersi in gioco.


Maria, invece, dietro consiglio di Gonzalo Valbuena, prenderà una importante decisione: sottoporsi ad una seduta di ipnosi per recuperare i momenti tragici dello stupro avvenuto presso le scuderie.

Prima di salutarvi e di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto seconda stagione, sulla trama della puntata di giovedì 18 dicembre 2014, in cui vedremo Soledad decisa a lasciare con il maestro di piano Luis per sempre Puente Viejo, vogliamo segnalarvi una notizia riguardante un possibile ritorno di Pepa nella terza stagione nelle vesti della curatrice Tula! Restate con noi!