Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  490

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 gennaio 2015: Tristan e la risposta positiva di Aurora

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di sabato 17 gennaio 2015

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 gennaio 2015: Tristan e la risposta positiva di Aurora

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione sulla trama della puntata di sabato 17 gennaio 2015


Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà nella puntata della telenovela di successo spagnola di sabato 17 gennaio 2015, che andrà in onda dalle 16,00 alle 16,30 circa per poi lasciare spazio a Verissimo, il programma di attualità e gossip condotto da Silvia Toffanin. Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione ci svelano che in questo episodio Francisca, che vuole in realtà rovinare Raimundo, cercherà di assecondare la sua richiesta, ovvero includere il figlio Tristan nel testamento, mentre l’ex capitano riceverà una risposta che attendeva da tempo: presto Aurora Castro farà ritorno nel paesino spagnolo!

Non tutti sanno, però, che proprio adesso cominceranno i guai per il buon soldato, perché al posto della dolce figlia di Pepa, che conosceremo tra qualche mese, arriverà una spietata e cattiva compagna di collegio della stessa  Aurora, una certa Jacinta Ramos, che si impossesserà dell’identità della giovane e causerà non pochi guai e problemi. E adesso, invece, vediamo dove eravamo rimasti e cioè alla trama della puntata che andrà in onda venerdì 16 gennaio 2015. Qui Roque si presenterà alla pasticceria di Candela e chiederà di poter parlare con Pia, la quale, poiché è sempre più presa da Olmo Mesia, chiederà una pausa di riflessione al marito, in quanto non è ancora certa dei sentimenti che prova per lui.

Francisca, invece, noterà che Fernando, dopo la cacciata di Maria dalla Villa avvenuta a notte fonda, sia davvero triste e malinconico e per questo gli darà pieno appoggio: i due, infatti, stringeranno una sorta di alleanza per portare Maria dalla loro parte e metterla contro Valbuena. Ci riusciranno? Forse, si, perché Maria vivrà dei momenti davvero difficili, dopo le forte dichiarazioni fatte pubblicamente il giorno della scampata condanna a morte per garrota del giovane sacerdote e dovrà sopportare le chiacchiere cattive della gente.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata sabato 17 gennaio 2015: Tristan riceve la lettera di Aurora Castro, sua figlia


Con grande felicità Tristan riceverà la lettera  e la risposta da parte di Aurora Castro, la quale, una volta terminati gli studi, potrà ritornare a Puente Viejo e finalmente riabbracciarlo dopo lunghissimi anni. Candela, però, apprenderà la notizia con una sottile nota di gelosia, perché adesso che Tristan le ha rivelato di provare un affetto speciale per lei, teme che l’arrivo della ragazza possa in un certo senso ricordarle la dolce Pepa e lei possa essere messa da parte.

Inoltre, Francisca, che ci apparirà sempre più ambigua, deciderà di accogliere la richiesta di Raimundo, ovvero includere Tristan nel testamento, come farà richiesta l’ex locandiere nella puntata di giovedì 15 gennaio 2015 e per questo convocherà sia Dolores che Pedro per dare inizio alla procedura necessaria.

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione torneranno con il racconto delle puntate che andranno in onda da domenica 18 a sabato 24 gennaio 2015. Arrivederci a tutti e continuate a seguire i nostri spoiler e rumors quotidiani su tutti i vostri programmi preferiti!