Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  441

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 marzo 2015: Soledad si rifugia a El Jaral

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano i prossimi sviluppi della telenovela di successo spagnola

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 17 marzo 2015: Soledad si rifugia a El Jaral

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano i prossimi sviluppi della telenovela di successo spagnola


Ogni volta le anticipazioni Il Segreto seconda stagione che quest’oggi ci presentano che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda martedì 17 marzo 2015, riescono a regalarci momenti di forte suspense. Le storie della telenovela di successo iberica attualmente sono incentrate sull’arrivo di Leon a Puente Viejo e sulla voglia di vendetta di Olmo Mesia. E non dimentichiamoci della falsa figlia di Tristan, che sta provocando non pochi problemi a El Jaral.  L’episodio che ci stiamo apprestando a scandagliare,  andrà in onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00 quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia di mediaset proseguirà con il programma condotto dalla simpatica Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Inoltre, in puntata vedremo Soledad recarsi disperatamente a El Jaral, non prima di aver chiesto l’aiuto di Francisca, mentre Fernando tenterà di avvicinarsi intimamente a Maria, ma dovrà ricredersi: la ragazza non avrà alcuna intenzione di concedersi a lui!

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Olmo desidera uccidere Soledad

La situazione nella piccola cittadina spagnola potrebbe precipitare da un momento all’altro, perché, come vedremo presto lo spietato Olmo Mesia desidererà uccidere Soledad e svelerà il suo piano a Federico, il quale dovrà guardarsi bene dal commettere errori, in quanto il suo padrone potrebbe fargliela pagare amaramente. Questo sarà il filo conduttore della puntata di lunedì 16 marzo 2015. Ma ecco gli altri avvenimenti che si succederanno poi: Olmo Mesia umilierà Pedro ed a tal punto, Vladimiro proporrà al perfido signore una partita a scacchi in cui dovranno sfidarsi. Gli atteggiamenti di Aurora saranno sempre più sfrontati e ribelli e la cosa non piacerà a Tristan, che quando scoprirà che la sua cara figlia abbia umiliato Candela, questa volta non potrà starsene zitto e per questo la richiamerà. La ragazza, spaccherà un vaso, ma non si accorgerà di essere stata vista dalla buona Rosario! Intanto Federico cercherà in tutti i modi di far ragionare Olmo, ma non ci saranno versi.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata martedì 17 marzo 2015: Soledad impaurita si rifugia da Rosario


Soledad, quando capirà che nessun suo tentativo può bastare per spingere Olmo Mesia  a perdonarla, deciderà di parlare con sua madre Francisca, ma quest’ultima non le verrà incontro oppure forse non capirà la gravità del pericolo che corre sua figlia. Per questi motivi, deciderà di raggiungere El Jaral e di confidare le sue paure alla buona Rosario. Quali consigli le darà la madre di Alfonso?  Intanto Fernando, ritornato da Madrid, cercherà di approcciarsi a Maria e di sedurla, ma il suo tentativo si rivelerà nuovamente fallimentare. Forse la ragazza stando con lui rievoca inconsapevolmente i momenti dell’aggressione? Maria le chiederà altro tempo. Come reagirà Fernando?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Quintina e Hipolito rimandano le nozze

Quintina e Hipolito decideranno di rimandare le nozze in data da destinarsi. Quintina, infatti, presto dovrà raggiungere un team di medici a Barcellona, i quali dovranno operarla ed in questo modo la ragazza potrebbe riacquistare la vista. L’operazione, però, è molto costosa: la famiglia riuscirà a sostenerla?  Intanto, Pedro Miranar crederà che la figlia di Vladimiro, Olga, sia in serio pericolo e farà qualcosa per aiutarla. Dopo un piccolo incidente di Gonzalo avvenuto presso la pasticceria di Candela, potrebbe emergere una scomoda verità per Aurora: la ragazza non ha mai studiato medicina!

E l’abbandono dell’università della giovane, i sospetti di Francisca su Leon e gli incubi notturni di Maria, saranno soltanto una piccola parte degli avvenimenti che si succederanno in puntata mercoledì 18 marzo 2015. Non perdete le nostre prossime anticipazioni sulla seconda serie de Il Segreto, arrivederci!