Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  659

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 17 novembre 2014: Raimundo chiede a Francisca di convolare a nozze con lui

Scopriamo le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di lunedì 17 novembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 17 novembre 2014: Raimundo chiede a Francisca di convolare a nozze con lui

Scopriamo le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di lunedì 17 novembre 2014


Ed eccoci pronti per scoprire le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.15, il sabato alle ore 15,30 e il venerdì sera con un doppio appuntamento a partire dalle ore 21,10. Quali avvenimenti segneranno l’episodio di lunedì 17 novembre 2014? Fernando osserverà  Maria e Gonzalo discutere animosamente, mentre Alfonso riceverà indietro per l’ennesima volta dei telegrammi molto importanti che aveva mandato tempo prima a Sebastian. E sul finire della puntata, Raimundo chiederà la mano di Francisca: vuole portarla all’altare!

Prima di scoprire dettagli e novità su questa puntata, cerchiamo di fare il punto della situazione e di riagganciarci all’episodio che andrà in onda sabato 15 novembre 2014. Cosa accadrà? Se avete avuto modo di leggere le nostre anticipazioni, avrete sicuramente scoperto che Don Celso organizzerà al meglio un incontro con l’arcivescovo di Saragozza al quale dovrà prendere parte anche Martin. Soledad, invece, si mostrerà più che propensa ad aiutare Luis, mentre Roque, scoperto l’adulterio, caccerà via Pia, che non saprà dove rifugiarsi e a chi chiedere aiuto!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 17 novembre 2014: Raimundo vuole sposare Francisca Montenegro

Gonzalo e Maria discuteranno animosamente e verranno spiati da Fernando Mesia. Alfonso, invece, scoprirà che i telegrammi inviati a Sebastian, in realtà, non sono mai giunti a destinazione e per questo ne rimarrà profondamente scosso e deciderà di non informare Emilia dell’accaduto.


Raimundo, invece, chiederà a Francisca di diventare sua moglie, mentre Don Celso , come ci svela la trama, dirà a Gonzalo che presto dovranno lasciare Puente Viejo per raggiungere Saragozza. Come la prenderà Maria?

Le anticipazioni Il Segreto sono giunte anche per questa volta a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui insieme a voi per raccontarvi quello che accadrà in questa prossima settima della soap spagnola. Tenetevi forte, perché stiamo per farvi una rivelazione davvero incredibile: Maria, nella puntata di martedì 18 novembre 2014,  scoprirà di essere in dolce attesa e si recherà da Gonzalo intenta più che mai a rivelargli la verità. Ce la farà oppure no? Lo vedremo presto.  Restate con noi!