Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  486

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 17 settembre 2014: Gonzalo verrà trasferito

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 17 settembre 2014: Gonzalo verrà trasferito


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 17 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle ore 15,20 e la domenica in prima serata Tv, non smettono di stupirci, attraverso i colpi di scena tipici della telenovela iberica. Che cosa accadrà nella puntata di mercoledì 17 settembre 2014? Gonzalo, a causa del temperamento ribelle, ha gettato sospetti in Donna Francisca e don Anselmo è deciso a trasferirlo.

Nella precedente puntata, quella di martedì 16 settembre 2014, di cui già vi abbiamo ampiamente fornito dettagli e particolari, abbiamo saputo che Soledad ha tentato il suicidio appendendo una corda ad una trave, mentre Emilia e Alfonso hanno avuto l’ennesimo litigio a causa di incomprensioni caratteriali. Che sia l’inizio della loro rottura? E Soledad si è tolta la vita? Scopriamo il tutto leggendo quanto segue!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 17 settembre 2014: Don Anselmo predispone il trasferimento di Gonzalo


Gonzalo, che nei modi di fare e di agire ricorda tanto l’amata levatrice di Puente Viejo, subirà continui richiami da parte di don Anselmo e questi sarà propenso a trasferirlo lontano dal piccolo paesino spagnolo. Sarà davverio la sua ultima decisione?

Martin sarà davvero triste per la situazione venutasi  a creare e non potrà fare a meno di recarsi presso la tomba di Pepa e pregare per lei, giurando a se stesso che un giorno scoprirà le cause della morte della madre e tutti i misteri ad essi collegati.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Fernando riceve una lettera

Fernando Mesia, che abbiamo conosciuto nella prima stagione de Il Segreto come un ragazzetto ribelle e difficile, adesso è un giovane ragazzo e lo vedremo in un complicato rapporto con Olmo Mesia. Come sappiamo, Mesia, lo mandò in un collegio, contro lo stesso volere di Pepa, che era riuscita a creare un rapporto empatico con l’allora bambino.

Fernando adesso riceverà una lettera: si tratta di una chiamata da parte dell’esercito spagnolo. Partirà per la Grande Guerra ? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, settembre 2014: l’ennesimo scontro tra Alfonso ed Emilia

Emilia ed Alfonso, come ci anticipa la trama, andranno nuovamente ai ferri corti, ma per fortuna l’arrivo di don Raimundo porrà fine al loro litigio. Olmo, nel frattempo, verrà a sapere del tantivo di suicidio di Soledad, salvatasi grazie al tempestivo intervento della Madre Superiora.

E’ giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto, seconda stagione. Nella prossima puntata , che andrà in onda giovedì 18 settembre 2014, vedremo Soledad ritornare a Puente Viejo dopo ben sedici anni di assenza! Come l’accoglierà sua madre Francisca? Scopritelo restando in nostra compagnia!

Per uno sguardo veloce sulle vicende della telenovela di canale 5 rimandiamo agli articoli di questa e della prossima settimana. >>> Anticipazioni il segreto, settimana 15-21-settembre-2014  e Anticipazioni il segreto, settimana 22-28 settembre 2014

Categorie della telenovela il segreto: prima stagione, seconda stagione, terza stagione

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Uomini e donne news
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]