Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  589

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 18 ottobre 2014: Fernando potrebbe morire

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 18 ottobre 2014: Fernando potrebbe morire


Anticipazioni Il Segreto, che svelano la seconda stagione della telenovela riguardanti la trama puntata di sabato 18 ottobre 2014

Le anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione, provenienti dalle puntate spagnole raccontano che Gonzalo e Tristan riusciranno, con la loro determinazione, a riportare a Puente Viejo Fernando Mesia,  seppur gravemente ferito e siccome l’uomo ha perso molto sangue Martin  avanzerà una proposta che lascerà il medico veramente di stucco: intende donargli il suo sangue!

Nella puntata il segreto appena vista su canale 5 , quella di venerdì 17 ottobre 2014, ricorderete sicuramente che di Fernando si erano perse completamente le tracce e la sparizione aveva allarmato moltissimo tutti gli abitanti di Puente Viejo, soprattutto gli uomini. Temendo che le fosse accaduto qualcosa di brutto, Mauricio, Gonzalo e Tristan si sono prodigati per cercarlo e alla fine, grazie all’aiuto dell’ex capitano, il figlio di Olmo è stato ritrovato ma le sue condizioni non sono ottimali.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata sabato 18 ottobre 2014: Un masso opprime il corpo di Fernando Mesia


Non si può dire che la fortuna non abbia assistito il minore dei Mesia questa volta. Accadrà infatti che un pensantissimo masso sta per schiacciare il corpo di Fernando, che potrebbe non farcela poiché ha perso troppo sangue. Gonzalo, Tristan e un medico venuto da fuori, riusciranno a metterlo in salvo anche se le sue condizioni appaiono davvero disperate!

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Luis cerca di aiutare Soledad

La figlia della Montenegro è sempre più triste ed affranta: non riesce a trovare il sorriso e la serenità nemmeno con le dolci melodie del pianoforte. Il maestro di pianoforte Luis le giurerà di non abbandonarla. La aiuterà davvero?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo vuole aiutare Fernando Mesia

Gonzalo si offrirà di donare il suo sangue al fidanzato di Maria. Le condizioni del figlio di Olmo sono davvero critiche e potrebbe morire da un momento all’altro, data la forte emorragia, Olmo, però, vorrebbe portarlo al più presto in ospedale. Chi vincerà fra i due?

Lo vedremo presto. Intanto, ne approfittiamo per porgervi i nostri migliori saluti e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni sulla telenovela spagnola, ovvero i racconti delle puntate da lunedì 20 ottobre a sabato 25 ottobre 2014. Un caro saluto a tutti voi!

 Sorge un dilemma: PEPA RITORNA NELLA QUARTA STAGIONE?