Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  510

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 19 novembre 2014: Hipolito fa una scoperta su Quintina

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di mercoledì 19 novembre 2014 alle ore 16,15

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 19 novembre 2014: Hipolito fa una scoperta su Quintina

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di mercoledì 19 novembre 2014 alle ore 16,15


Siamo pronti per raccontarvi una nuova puntata della telenovela iberica e questa volta vi sveleremo le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla trama della puntata di mercoledì 19 novembre 2014. Sappiamo che Maria raggiungerà Gonzalo e gli darà del codardo, mentre Hipolito seguirà Quintina di nascosto e la scoperta che farà su di lei lo lascerà senza parole. Nel frattempo Ayala non si perderà d’animo e continuerà imperterrito a minacciare Raimundo Ulloa.

Prima di svelarvi altri dettagli e particolari su questo nuovo episodio de Il Segreto, vogliamo brevemente fornirvi un rapido excursus della puntata precedente, che sarà trasmessa martedì 18 novembre 2014. Sappiamo che Maria, a causa di un ritardo, sospetterà di essere in dolce attesa e per questo si recherà da Gonzalo, con la ferma intenzione di raccontargli la verità. Soledad e Luis, nel frattempo, sospetteranno di Fuensanta: è lei la spia ingaggiata da Olmo Mesia per tenerli sotto controllo e studiarne i loro movimenti?

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata mercoledì 19 novembre 2014: Hipolito scopre qualcosa sulla vita di Quintina

Maria, dopo l’incontro con Gonzalo, sarà davvero sconvolta  e si rivolgerà a Marina, che vedendola molto provata, le consiglierà di ritornare con Fernando e far credere a tutti che il bambino che aspetta sia di Mesia. Maria farà così davvero? La ragazza, non contenta del consiglio, si recherà da Martin e lo accuserà di essere un codardo ed un uomo non pronto a superare le difficoltà.


Hipolito, invece, indagherà sulla vita di Quintina e per questo la seguirà di nascosto e verrà a conoscenza del suo mondo! Nel mentre accade ciò, Ayala, il finto amico di Ulloa, continuerà  a minacciare Raimundo, il quale sta vivendo una situazione davvero difficile.

Le anticipazioni il Segreto , seconda stagione sono terminate. Presto, ritorneremo per raccontarvi cosa accadrà giovedì 20 novembre 2014. La vicenda di Don Raimundo ci sta tenendo con il fiato sospeso, come la stessa presunta gravidanza di Maria. E ciò che accadrà nel prossimo episodio, ci lascerà di stucco: l’ex locandiere confiderà al genero di essere intenzionato a sposare la Montenegro per ottenere il denaro che le basta per poter liberare suo figlio Sebastian!