Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  562

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 2 marzo 2015: Maria decide di rivolgersi ad uno specialista

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Maria è a disagio con Fernando e desidera contattare uno specialista

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 2 marzo 2015: Maria decide di rivolgersi ad uno specialista

Le anticipazioni Il Segreto seconda stagione, Maria è a disagio con Fernando e desidera contattare uno specialista


La nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto seconda stagione questa volta è pronta a raccontarci quali vicende andranno a caratterizzare la puntata che andrà in onda lunedì 2 marzo 2015 dalle ore 16,20 alle 17,00 su Canale 5, quando il pomeriggio sulla rete Mediaset proseguirà con Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Che cosa accadrà? Maria proverà una forte sensazione di disagio durante i suoi momenti di intimità con Fernando Mesia e per questa ragione deciderà di sottoporsi ad una seduta di psicoanalisi, ma il marito si mostrerà profondamente contro. Intanto Pedro farà una proposta a Vladimiro.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: l’incarico misterioso affidato a Mauricio da Donna Francisca

Come si vedrà nella puntata che andrà in onda domenica 1 marzo 2015, Francisca, avendo affidato un incarico intriso di mistero a Mauricio, tramerà nuovamente contro Ulloa e chiederà i documenti di riconoscimento alla sua figlioccia. A che cosa le serviranno? Forse per cambiare il testamento? Intanto le donne Castaneda scopriranno un telegramma di Roque indirizzato a Francisca: segno che Pia e il marito, nonostante il fallimento del piano organizzato da Soledad, siano ancora vivi?

Oppure che cosa sta abilmente nascondendo Francisca? Intanto, Aurora avrà un atteggiamento sempre più arrogante e spregevole verso Rosario e quando scoprirà che Gonzalo sia suo fratello, non accoglierà la notizia nel migliore dei modi. Poi maturerà una decisione improvvisa: interrompere gli studi di medicina per passare il resto del suo tempo con il tanto amato padre ritrovato , che padre non è, in quanto la ragazza non è la vera Aurora!


Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, trama puntata lunedì 2 marzo 2015: Maria esprime il desiderio di contattare uno specialista

Maria non riesce a sciogliersi con Fernando e continuerà ancora per molto tempo ad essere piuttosto schiva durante i momenti di intimità con Mesia. Così, maturerà una decisione: rivolgersi ad uno specialista, ma la cosa non piacerà a suo marito. Perché? Che cosa teme? Che il vero venga allo scoperto? Intanto Pedro, che ha scoperto che Vladimiro è Gran Maestro di Scacchi, avanzerà una proposta al signore: insegnargli a diventare un buon giocatore.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Fernando è molto preoccupato

Soledad riceverà un telegramma da parte di Pia e di Roque che la informeranno di essere sani e salvi ed a questo punto Federico, il sicario che avrebbe dovuto uccidere i due coniugi, dirà a Soledad che, inizierà a spiare, che se si rivolgerà alla Guardia Civile, non gliela farà passare liscia. Intanto Fernando noterà che Francisca sia alquanto strana e inizierà a preoccuparsi seriamente. La Montenegro sta tramando qualcosa di losco alle sue spalle? Il tutto ha a che fare con l’incarico misterioso affidato a Mauricio.

E le storie e le vicende degli abitanti di Puente Viejo torneranno ad appassionarci con la trama della puntata che andrà in onda martedì 3 marzo 2015, ove vedremo Francisca cambiare il testamento a tutto beneficio di Fernando e di Maria, suscitando lo sgomento e lo sdegno di Raimundo che riferirà quanto accaduto a Tristan!